Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da David »

in effetti era molto cattiva, trovo molto bello che tu abbia speso del tempo per scrivere le tue scuse, non in molto in questo mondo l' avrebbero fatto, apprezziamo tutti molto! Benvenuto! :)

(posto il link al regolamento che evidentemente non è mai abbastanza in evidenza :( )

http://www.magicschool.it/forum/viewtopic.php?t=578
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da Silence »

Un benvenuto anche a te
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da Mist »

benvenuto :D
Aldo A.
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 03, 2008 2:38 am
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da Aldo A. »

Come qualcuno di voi ha notato, e come io stesso (non senza vergogna) ho detto, in effetti il mio messaggio era MOLTO acido e cattivo...sono felice che abbiate capito, non me lo aspettavo, grazie.
Le scuse erano un dovere: "scusa" è una parola che non mi piace usare, è troppo comoda...cerco sempre di comportarmi in modo tale da non dover mai chiedere scusa, ma quando ho torto (in questo caso ho tortISSIMO) il minimo che posso fare è spiegare la situazione con la massima umiltà  e con la coda tra le gambe...
Nos, grazie: con la tua risata mi hai tolto un gran peso...allora, argomento chiuso (magari da un inizio così finiamo col diventare amici!)
Mi dispiaceva aver creato casini soprattutto per Leo, che qui ha un ruolo importante e che che è un membro del CUP, ma soprattutto una persona che stimo e un buon prestigiatore..mi dispiace se ti ho messo in imbarazzo...
Lumatt: quando vuoi chiamami, in questo periodo stanno entrando al CUP diversi nuovi soci...forse fai in tempo a beccarti un'ultima conferenza, poi le attività  riprenderanno a settembre/ottobre...batti un colpo quando vuoi...
Ciao ciao...
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Arriva il C.U.P.!!!

Messaggio da nos »

Aldo A. ha scritto: Nos, grazie: con la tua risata mi hai tolto un gran peso...allora, argomento chiuso (magari da un inizio così finiamo col diventare amici!)
argomento super chiuso e benvenga l'amicizia, ne sarei solo che felice :) spero di conoscerti presto.. un giorno che leo deciderà  di ospitarmi/sopportarmi a casa sua :)
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti