La data fissata è il 19 aprile, sabato, dalle ore 20 alle 24. Lo spettacolo inizierà per le 21
Si farà esclusivamente stage ossia magia da scena.
Stiamo organizzando una cosa fatta bene e in grande, abbiamo tecnici per le luci, per l'audio, elettricità ecc. Abbiamo 180 posti a sedere e camerini ( che non farebbero parte del teatro ) Privati.
Questa cosa ha un costo che ora non sto a dirvi, sapete però che chi organizza dovrà spendere di tasca propria un tot per il noleggio del posto e per la cauzione. Ci sarà un biglietto d'entrata per gli spettatori che sarà di 5 euro. Chi organizzando metterà soldi per il noleggio avrà indietro oltre che la spesa effettuata anche eventuali incassi ( e facendo un veloce conto non è una cifretta stupida

Devo sapere subito chi potrebbe venire perchè essendo una cosa in grande e a pagamento per gli organizzatori non possiamo dire che veniamo in 10 e magari 4 poi danno buca, quindi chi dice di esserci ci deve essere. Chi vuole partecipare solamente non dovrà pagare nulla per il teatro ma ovviamente non avrà un ritorno economico. Io posso dare ospitalità per 2 persone credo e a meno che non disdicano per ora le 2 persone in questione sono wave e davide. Di noi di padova non so chi potrebbe ospitare, forse mago alex una persona o due la può tenere. Ad ogni modo a Padova ci sono un sacco di hotel, B&B, ecc che costano sicuramente meno che a Milano.
Quindi ragazzi di magic school sto aspettando voi, rispondete presto

Questo evento non verrà pubblicizzato come magic school ma come uno spettacolo di magia nel quale vari prestigiatori si alterneranno.
EDIT: Evitiamo di scrivere post in maiuscolo grazie