Scambi, Vendita e Regali. Riservato ai privati!
Avatar utente
Cris
Studente
Studente
Messaggi: 390
Iscritto il: sab feb 09, 2008 4:44 pm
Località: Roma
Contatta:

inconveniente...

Messaggio da Cris »

Scrivo qui perchè è inerente e non alla magia...
Ometterò per la privacy il nome sostituendolo con una X.
Pochi giorni fa vengo contattato in privato su msn da X per la vendita di alcuni articoli tra cui dvd istruzionali, la cosa non suscita il mio interesse e lascio morire la conversazione. Il giorno dopo un'altra persona mi contatta su msn e mi dice di aver ricevuto la stessa offerta, ma mi ragguaglia su alcuni dettagli. Decido di capire da me e contatto X, gli chiedo dei dvd e chiedo anche dell'origine che hanno....copiati.
Non vi trascrivo la conversazione perchè sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi legge, ho solo esortato il nostro caro X a non vendere o offrire copie pirata dei dvd di magia.
Visto che di polli in giro ce ne sono tanti, e con questo non vi voglio dare del pollo, e che di polli che vogliono fare i furbi ce n'è almeno il triplo, chiedete sempre la provenienza, soprattutto dei dvd.
Caro il nostro X, almeno qui eviterai di far danni al mercato della magia.
saluti a tutti
l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da nos »

guarda cris, X ha contattato molti di noi e l' ultima mia risposta è stata:
per favore, non contattarmi ogni giorno chiedendomi se voglio qualcosa, tu scrivi ciò che hai nel mercatino di magic school, se qualcosa mi dovesse interessare ti farò sapere subito ma non mandarmi milioni di messaggi chiedendomi se voglio di tutto... grazie.
Ora caro X, capisco che tu debba sbarazzarti di tutta questa roba ( non so per quale motivo ma dal mio punto di vista potrebbe essere che hai comprato una montagna di roba e: o non la usi, o non la sai usare ) ma non puoi stressare le persone, dopo un po' ti viene detto NO a priori. E come ha detto Cris NON vendere materiale piratato.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da David »

Ah ecco mi fa piacere, avviso X (sappiamo tutti chi sei) che se scopro che hai venduto anche 1 solo dvd copiato, contatterò immediatamente le autorità  competenti. Quello che stai facendo, oltre ad essere illegale potrebbe anche essere considerato spam, visto che utilizzi impropriamente i contatti prelevati da un forum per protrarre un truffa. Ripeto, per quanto io sia contrario alla pirateria (sopratutto quella magica, mondo nel quale i numeri non sono quelli di hollywood), finchè scaricate, vi scambiate dvd e quant'altro non è la fine del mondo, purchè sia ad uso personale e purchè lo facciate nel privato senza farcelo sapere. Vendere.. vendere invece è un altro discorso, vendere è un reato perseguibile a norma di legge, non solo ma se lo fate sfruttando il mio forum, credetemi, vi braccherò fino alla morte.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da nos »

dark1.gif dark1.gif dark1.gif
Avatar utente
Riccio
Allievo
Allievo
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:34 pm
Località: Pesaro, Vittoria(RG)
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da Riccio »

Davide ha scritto:Ah ecco mi fa piacere, avviso X (sappiamo tutti chi sei) che se scopro che hai venduto anche 1 solo dvd copiato, contatterò immediatamente le autorità  competenti. Quello che stai facendo, oltre ad essere illegale potrebbe anche essere considerato spam, visto che utilizzi impropriamente i contatti prelevati da un forum per protrarre un truffa. Ripeto, per quanto io sia contrario alla pirateria (sopratutto quella magica, mondo nel quale i numeri non sono quelli di hollywood), finchè scaricate, vi scambiate dvd e quant'altro non è la fine del mondo, purchè sia ad uso personale e purchè lo facciate nel privato senza farcelo sapere. Vendere.. vendere invece è un altro discorso, vendere è un reato perseguibile a norma di legge, non solo ma se lo fate sfruttando il mio forum, credetemi, vi braccherò fino alla morte.
hello2.gif hello2.gif hello2.gif hello2.gif hello2.gif hello2.gif
Bravo Finalmente!!
Io ho fatto prima, l'ho cancellato dalla lista msn! e se ci riprova lo blocco!
uff..
...quando la magia prende vita...
Avatar utente
rospo
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: ven ott 26, 2007 9:49 am
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da rospo »

mister X contatta anche a me...
madols
Maestro
Maestro
Messaggi: 598
Iscritto il: sab nov 17, 2007 11:25 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da madols »

Ha contattato pure me questo rompi scatole!
when the impossible becomes possible...
Mattia
Studente
Studente
Messaggi: 326
Iscritto il: lun feb 11, 2008 3:56 pm
Località: Modena
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da Mattia »

idem..
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: inconveniente...

Messaggio da claudio_O »

io invece di X ti chiamerò "furbezio"
complimentoni...hai contattato pure me... caprithevoice@hotmail.it
ma perchè poi non fare il nome?
tralasciando che la conversazione rasenta l idiozia estrema...da mettersi le mani nei capelli,quando uno ti contatta dicendo "vendo dvd interssanti che spiegano anche le tecniche di trucchi di youtube" e per giunta te li vuole vendere pure masterizzati laughing7.gif

grande furbezio

nella speranza che il tuo encefalo non chiuda i battenti...

distinti saluti e un cd vergine :thumbsup:
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da w4ve »

Allora già  che siamo all'attacco vorrei fare una nota sull'italiano sconclusionato in cui parla e come non capisce le risposte che gli si danno :angry:
Immagine
Avatar utente
AnkaranoHC
Matricola
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: dom dic 16, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da AnkaranoHC »

Allora ha contattato proprio tutti?? Anche a me, addirittura la prima volta alla mattina,poi la sera di nuovo!! Io gli ho risposto che gia' ne avevamo parlato la mattina stessa.....
E' una sorta di rappresentante questo?? :\
AnkaranoHC
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: inconveniente...

Messaggio da claudio_O »

w4ve ha scritto:Allora già  che siamo all'attacco vorrei fare una nota sull'italiano sconclusionato in cui parla e come non capisce le risposte che gli si danno :angry:
scusa wave ma dov è l italiano sconclusionato?a chi ti riferisci?
Mist
Maestro
Maestro
Messaggi: 583
Iscritto il: ven dic 28, 2007 9:16 pm
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da Mist »

finora a me non mi ha contattato :)
Avatar utente
w4ve
Maestro
Maestro
Messaggi: 785
Iscritto il: lun ott 22, 2007 4:46 pm
Contatta:

Re: inconveniente...

Messaggio da w4ve »

claudio_O ha scritto:
w4ve ha scritto:Allora già  che siamo all'attacco vorrei fare una nota sull'italiano sconclusionato in cui parla e come non capisce le risposte che gli si danno :angry:
scusa wave ma dov è l italiano sconclusionato?a chi ti riferisci?
Sempre a lui che vende sta roba, non so a voi ma a me scriveva frasi prive di puteggiatura, non capiva sempre le risposte che gli davo, e anche per capire lui a volte mi dovevo sforzare
Immagine
Avatar utente
claudio_O
Maestro
Maestro
Messaggi: 557
Iscritto il: mer mar 05, 2008 12:55 pm

Re: inconveniente...

Messaggio da claudio_O »

:D
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite