E solitamente ogni mago ha il sistema che preferisce di più e con cui lavora meglio per fare le proprie routine, percui:
Voi come lavorate alle vostre routine? Quale è il metodo che preferite per costruirvi le vostre routine?
Io inizio ovviamente con l'effetto in se e per se, sia che sia una mia idea o una routine già famosa, inizio a pensare alla "trama" della presentazione ma non la studio ancora a fondo.
A questo punto vedo come la routine possa scorrere più fluida e naturale possibile studiando bene ogni movimento mossa o tecnica...curando prima l'aspetto tecnico in se e per se, poi i movimenti,il timing (e speso quà modifico molo la routine dall'originale), a questo punto se ho una base solida che vada come voglio io (fluida, senza mosse sospette, senza mosse innaturali o immotivate, dove tutto ha un perchè è una logica insomma) inizio a lavorare alla presentazione e alle parole da dire, la misdirection e i momenti di tensione e di rilassamento del pubblico...adatto il testo alla routine fino a che non viene una routine completa..ma ovviamente è solo una bozza e continuo a lavorarci a lungo prima di darla per "definitiva"

Purtroppo ho scritto alla svelta quindi forse non è tanto chiaro o ho saltato qualche passaggio, casomai in un orario più felice scrivo meglio il mio metodo