Davide ha scritto:Non sapevo nemmeno ci fosse.. va usato più spesso..madols ha scritto:
P.S.=scusate per l'emoticon ma non resistevo...

Davide ha scritto:Non sapevo nemmeno ci fosse.. va usato più spesso..madols ha scritto:
argh!!!Cris ha scritto:chissà se ha anche qualche altro filo sulla testa....![]()
chi la capisce ride
idemMr Kino ha scritto:Davide ha scritto:Non sapevo nemmeno ci fosse.. va usato più spesso..madols ha scritto:
QUOTO!!
io spero che tu stia scherzando... stai scherzando vero??mago.stefano ha scritto:secondo me non ci sono ne fili ne altri tipi di gimmick ma solo allenamento...
Ti prego dimmi che stai scherzando..nos ha scritto:io spero che tu stia scherzando... stai scherzando vero??mago.stefano ha scritto:secondo me non ci sono ne fili ne altri tipi di gimmick ma solo allenamento...
sono fortemente ironico/sarcastiche. Personalmente ritengo grave anche solo porsi il dubbio sui fili...mago.stefano ha scritto:secondo me non ci sono ne fili ne altri tipi di gimmick ma solo allenamento...