non ho mai conosciuto una ragazza che ha la passione della magia sono veramente rare se qualcuno, conosce qualche ragazza magica me la può far conoscere??(deve essere anche bella )
qui abbiamo simo, la ragazza di w4ve
inoltre, tramite altri forum ho conosciuto gaia, che con la sua collega forma le magicodine.
e poi, ci sono vari nomi femminili nella magia!
Grazie dei consigli… quello che volevo dire io che è gia difficile trovare un amico con la passione della magia, ma trovare una ragazza che ha la passione della magia e veramente raro, per adesso li ho visti solo in video e foto… E se c’è qualche ragazza in linea, mi piacerebbe vedere un suo spettacolo
purtroppo delle 4 ragazze inscritte in questo forum, 2 sono scomparse, una sta iniziando e l'altra fa qualcosina ma non spettacoli..
Ho presente chi sono le ragazze citate da rospo e...mio dio... in tutti i sensi.. una di queste mi hanno pure RUBATO un'esibizione col pappagallo
zi... non me ne frega assolutam nulla eh però mesi e mesi fa avevo fatto il video con carlito il pappagallo cartomago, e ora lei ha usato la stessa idea x il master of web... bhe speriamo che il suo pappagallino ( i suoi.. che sn molto belli cmnq ) vinca
nos ha scritto:zi... non me ne frega assolutam nulla eh però mesi e mesi fa avevo fatto il video con carlito il pappagallo cartomago, e ora lei ha usato la stessa idea x il master of web... bhe speriamo che il suo pappagallino ( i suoi.. che sn molto belli cmnq ) vinca
Credo che gaia usi i pappagalli da svariati anni nei suoi spettacoli, poi non parlare male degli assenti, se la conosci invitala qui, altrimenti in assenza di possibilità di replica chiudi l' argomento
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
ei ragazzi nn litigate.... ho creato questo argomento solo per curiosità visto che non ho mai conosciuto una ragazza con la passione della magia, forse è anche meglio così visto che sto conoscendo delle bellissime ragazze grazie alla magia
mago.stefano ha scritto:ei ragazzi nn litigate.... ho creato questo argomento solo per curiosità visto che non ho mai conosciuto una ragazza con la passione della magia, forse è anche meglio così visto che sto conoscendo delle bellissime ragazze grazie alla magia
Secondo me poi ti annoi, è bello avere una ragazza con interessi diversi, almeno scopri altri lati della vita.
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Davide hai ragione forse e meglio così anche se mi piacerebbe conoscere una ragazza che ama la magia come me ... come ho scritto prima forse e meglio così visto che quando vado in giro per milano o quando faccio micromagia ai tavoli nei ristoranti riesco attirare quasi tutta l’attenzione delle ragazze su di me grazie alla magia ….