- saimen
- Allievo
- Contatta:
Re: LEVITARE È ANCORA UN SOGNO?
wow sembra fico...cmq levitare non e impossibile..se sei david blaine con la mitica balducci levitation! 

...why a mindreader have to ask you what's your name??!!....
io sono convinto che sia possibile levitare senza balducci e simili... solo, trovare il metodo... 
ci ho provato in più modi e mi sono pure fatto male haha

- saimen
- Allievo
- Contatta:
BEH SI DI METODI PER LEVITAZIONI CE NE SONO MOLTE CHE NON RICHIEDONO EFFETTI SPECIALI OPPURE INVESTIMENTI DI MILIONI DI EURO...MATERIALE NON MALE (MA MANCO POI COSI SPECIALE) C'E SU HOW TO PERFORM IMPROMPTU LEVITATION DI DOCC HILFORD
...why a mindreader have to ask you what's your name??!!....
Re:
Non credo proprio. Se ci pensi bene noi sappiamo volare, ad esempio con l'aereo (mongolfiera, elicottero, etc.). E la magia è volare, appunto, senza questi mezzi. Se si inventasse un magnete in grado di far levitare oggetti, basterebbe far levitare oggetti senza magneti. E' un po' come la piegatura dei coltelli: tutti sanno piegarli, ma piegarli senza toccarli?nos ha scritto:cmnq spero da un certo punto di vista che ciò che ho postato sia vero ma in effetti, una parte della magia andrebbe un po' a quel paese
Infatti, la tua teoria è quella alla base del mondo DC, ma sopratutto di quello Marvel.magixter ha scritto:le radiazioni possono anche aver provocato fenomeni positivi sull'uomo ( un po come la pioggia di meteoriti in smallville )
Continui a stuzzicarmi con questa faccenda, e io sono un tipo curioso, soprattutto di queste cose... non ci puoi rivelare qualcosa?nos ha scritto:io sono convinto che sia possibile levitare senza balducci e simili... solo, trovare il metodo...

Perchè inventare un metodo nuovo quando la balducci è perfetta?
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
ma la balducci ti alza ti 20 cm io parlo di staccarsi di metri dal suolo, camminare per strada e quando si vuole staccarsi da terra...Davide ha scritto:Perchè inventare un metodo nuovo quando la balducci è perfetta?
nos ha scritto:ma la balducci ti alza ti 20 cm io parlo di staccarsi di metri dal suolo, camminare per strada e quando si vuole staccarsi da terra...Davide ha scritto:Perchè inventare un metodo nuovo quando la balducci è perfetta?
Io sapevo di uno che lo faceva spesso...

Pensa, a furia di farlo [umorismo nero on] vive su una carrozzella [umorismo nero off]
°°
/
__
/
__
Viveva...Davide ha scritto:Pensa, a furia di farlo [umorismo nero on] vive su una carrozzella [umorismo nero off]
R.I.P.

Come viveva? E' morto?!?!? O cazzarola..N.fire ha scritto:Viveva...Davide ha scritto:Pensa, a furia di farlo [umorismo nero on] vive su una carrozzella [umorismo nero off]
R.I.P.
°°
/
__
/
__
Nel 2004...Davide ha scritto:Come viveva? E' morto?!?!? O cazzarola..N.fire ha scritto:Viveva...Davide ha scritto:Pensa, a furia di farlo [umorismo nero on] vive su una carrozzella [umorismo nero off]
R.I.P.