Kino stava scherzando.... guarda l'ultima frase.... ha detto che viene anche lui con noi sull'isola...ruben ha scritto:Kino io non stereotipo.Sono un artista di ben 30+ di carriera.
Ne ho visti di cotti e crudi. Ho una certa età mi piace scerzare, ammiro le belle donne,e cio che mi circonda. Odio certi stili di vita artistici poiche adoro la tranquillità ,nonostante il mio lavoro. Dedico piu alla familgia che a me. Non hai idea come tante ragazze vanno trattate nel mondo dello spettacolo per arrivare da punto A a punto B. Ma dove il tuo umorismo caro.
ehm... graaaazie! bè mi aspettavo che qualcuno esordisse con un "BUONASEEEEEEEERA" come nella pubblicità ... però dai niente male, almeno sono stata consolata(a dire il vero non dovrei mangiare dolci sennò tra poco sarà più facile scavalcarmi che girarmi intorno....)ruben ha scritto:Lo so Mattia . Se dovrei farlo da capo,be meglio solo che male accompagnato si dice cosi vero?
Approposito Arianna e arrabiata poverina, ci vuole un premio di consolazione.
sono arrivato tardi, che ieri non mi sono connesso!arianna ha scritto:ehm... graaaazie! bè mi aspettavo che qualcuno esordisse con un "BUONASEEEEEEEERA" come nella pubblicità ... però dai niente male, almeno sono stata consolata(a dire il vero non dovrei mangiare dolci sennò tra poco sarà più facile scavalcarmi che girarmi intorno....)ruben ha scritto:Lo so Mattia . Se dovrei farlo da capo,be meglio solo che male accompagnato si dice cosi vero?
Approposito Arianna e arrabiata poverina, ci vuole un premio di consolazione.bè chi m'ha vista può confermare...
che carrrrino grazie!rospo ha scritto:sono arrivato tardi, che ieri non mi sono connesso!
appena ho letto il tuo post ho pensato al buonaseeera
nos ha scritto:haha la gelateria come premio per arianna haha.tu si che ci sai fare con le ragazzele prendi per la gola haha, io al contrario cerco di andare subito al sodo
grande ruben hehe
cosa vorresti dire?arianna ha scritto:che carrrrino grazie!rospo ha scritto:sono arrivato tardi, che ieri non mi sono connesso!
appena ho letto il tuo post ho pensato al buonaseeeraper fortuna che c'è ancora in giro qualche bravo ragazzo come te pronto a consolare
![]()
nos ha scritto:haha la gelateria come premio per arianna haha.tu si che ci sai fare con le ragazzele prendi per la gola haha, io al contrario cerco di andare subito al sodo
grande ruben hehe
eh nos impara da ruben e anche da rospo! loro sì che sono dei gentleman! e scommetto che ottengono sempre ciò che vogliono alla fine!
no, manteniamolo segreto ancora per un pòarianna ha scritto:non so se posso dirlo
devo prima chiedere al diretto interessato...
diretto interessato??? posso dirlo?![]()
ciao amorinoooo