Sewer Horse
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
Re: Sewer Horse
caspita che idea geniale!!! aprire un sito per mettere ne foto eheheh
ma mi dovevo accorgere di qualcosa di più interessante??? non so, chiedo... me la sono persa altrimenti
ma mi dovevo accorgere di qualcosa di più interessante??? non so, chiedo... me la sono persa altrimenti

tu ti sei dimenticato di me... uffi
E' la foto di un cavallo dentro ad un tombino, cosa vuoi di più?
°°
/
__
/
__
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
la foto di un tombino dentro un cavallo!Davide ha scritto:E' la foto di un cavallo dentro ad un tombino, cosa vuoi di più?
no, solo che penso ale facce di quelli che hanno dato l' hosting al tizio ehehehe
tu ti sei dimenticato di me... uffi
E' hostato sicuramente su un server privato, se hai già un server con su un tot di siti aggiungerne uno non costa nulla (avendo le conoscenze tecniche ovviamente)varox ha scritto:la foto di un tombino dentro un cavallo!Davide ha scritto:E' la foto di un cavallo dentro ad un tombino, cosa vuoi di più?
no, solo che penso ale facce di quelli che hanno dato l' hosting al tizio ehehehe
°°
/
__
/
__
povero cavallino