Ho visto pochi giorni fa il film di Emmerich 10'000 A.C. e devo dire che è veramente pessimo. La trama è un frullato fra Apokalypto e Stargate, prendendo tutto ciò che c'era di più banale che c'era nei due film. Ho visto parecchie scopiazzature da 300 (esemplare quando uccide lo pseudo-velociraptor ficcandogli la lancia in bocca) e una banale 'applique' dall'immenso Jurassic Park, giustappunto i Velociraptor in evoluzione verso gli uccelli.
Senza contare tutte le altre baggianate, tipo le piramidi 5'000 anni troppo vecchie, con i cantieri ricostruiti secondo teorie ormai obsolete, con i Mammuth (per chi non li conoscesse: Elefante, ma con pelo, pelo e ancora pelo, Polo Nord, freddo, quello Nero dei Power Rangers) che lavorano nella piana di Giza, dove il caldo si fa abbastanza sentire.
Gli omini da Atlantide poi, tanto evoluti da insegnare a quattro zotici a costruire una delle 7 meraviglie del mondo, quanto creduloni da farsi spaventare da una sciacquetta con una cicatrice a forma della costellazione di Orione.
Vabbè, sufficit.
Nonostante queste e miliardi di altre considerazioni, devo però dire che...cazzo MI E' PIACIUTO! Non so perchè, ma finito il film mi sono sentito veramente contento e soddisfatto! Non pago l'ho riguardato e mi è piaciuto ancora, quasi fosse un bel film!
Non essendo la prima volta che mi capita, volevo sapere se anche voi avete mai avuto esperienze di questo tipo, cioè se avete mai visto un film orribile che però vi sia piaciuto tanto tanto, e se si, quale?
- Mr Kino
- Maestro
- Messaggi: 531
- Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
- Località: Battaglia Terme (PD)
- Contatta:
Orribile...però...
Totus Mundus Agit Histrionem
Re: Orribile...però...
Un film penoso in tutti i sensi.. shame on you per essertelo fatto piacere



°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Mr Kino
- Maestro
- Messaggi: 531
- Iscritto il: dom nov 25, 2007 6:25 pm
- Località: Battaglia Terme (PD)
- Contatta:
Re: Orribile...però...
No, vi prego non giudicatemi! Sono un ragazzo di strada...
Totus Mundus Agit Histrionem
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite