Discussione generale sul mondo della magia.
Rispondi
Enoon
Maestro
Maestro
Contatta:

Tatuaggi

Messaggio da Enoon »

Giusto ieri sera ho scoperto l'esistenza di tatuaggi realizzati con l'aerografo, in pratica sembrano veri, ci si mette pochissimo a farli e durano un paio di settimane.

Senza nessun intento "magico" mi sono fatto "tatuare" i 4 assi sulla spalla (una vera borata lo so... ma in fondo sono romano :cool: ):
Immagine
Immagine

Oggi in giornata mi è venuta l'idea: utilizzare questo tipo di tatuaggi temporanei (senza fissante durano fino al primo lavaggio) per caratterizzare il proprio personaggio magico, per "truccarlo" in una maniera sicuramente meno fastidiosa (il tatuaggio non sporca e può tranquillamente entrare in contatto con attrezzi e pubblico).

Un mago per bambini potrebbe spiattellarsi sulla fronte un fulmine,
un mago closeuppista potrebbe avere un qualche simbolo esoterico sul palmo della mano che usa per far sparire gli oggetti (fornendo quindi una sorta di misdirection sulla mano sbagliata)
Un cartomago potrebbe forzare una carta e con una bella storia farsela "stirare" sulla manica e poi, arrotolando la manica mostrare il tatuaggio con la carta,
un mentalista potrebbe farsi qualche discreto tatuaggio dalle forme insolite e spacciarlo per "terzo occhio" oppure per un misterioso simbolo presente li dalla nascita che nessun medico ha saputo spiegare.

Le possibilità  sono infinite, che ne pensate?
David
Admin
Admin
Contatta:

Re: Tatuaggi

Messaggio da David »

Penso che quando si parla di "tamarrate" c'è sempre chi ci ha penzato per primo:

http://www.ellusionist.com/product/dvd+ ... ing+dvd.do

Non chiedetemi come sono perchè non ne ho idea.. ad ogni modo è affascinante il tatuaggio usato in magia.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
ruben
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da ruben »

Un mio collaboratore di animazione poiche noi offriamo anche una vasta gamma di essi. Offriamo la macchina di tatuaggi temporanei. Non immaginate gli adulti come sono accaniti. Poco fa abbiamo realizzato una giornata di animazione alla nato per l'esercito Italiano e famiglie. Non vi dico a parte gli giovani-piccoli gli adulti erano in prima fila.
Simpatico Enoon.
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

@Davide: Io tempo fa ho provato i tatuaggi fatti a livido con la carta da gioco e sono fatti parecchio bene.

Diciamo che anche io tempo fa ci avevo pensato ad un tatuaggio magico e ci sto ancora pensando però uno reale :)
Un giorno potremmo trovarci tutti e farci un unico mega tatoo hehe :)
Enoon
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Enoon »

Davide ha scritto:Penso che quando si parla di "tamarrate" c'è sempre chi ci ha penzato per primo:

http://www.ellusionist.com/product/dvd+ ... ing+dvd.do

Non chiedetemi come sono perchè non ne ho idea.. ad ogni modo è affascinante il tatuaggio usato in magia.
E te pareva... se ci pensavo pochi anni fa ora sarei stato ricco sfondato :confused:

@Ruben: grazie!

@Nos: perchè no!
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

Sarebbe fikissimo :)
zetamc83
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da zetamc83 »

Questo però è un tatuaggio vero..quando lo uso come previsione la gente ci rimane veramente di m.... anche quelli che sanno che ce l'ho..!!D e Z sono le iniziali del mio nome..!
Allegati
14062008033.jpg
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Veramente bello.. ma usi l' asso di picche come previsione? Io volevo fare una cosa simile ma occultare all' interno dell' asso un altra carta.. Complimenti però veramente stupendo!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
zetamc83
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da zetamc83 »

Davide ha scritto:Veramente bello.. ma usi l' asso di picche come previsione? Io volevo fare una cosa simile ma occultare all' interno dell' asso un altra carta.. Complimenti però veramente stupendo!
Grazie..
Faccio scegliere una carta(io uso Balducci), ovviamente da un mazzo di tally ho, senza che la si mostri subito. Racconto che ho fatto una previsione alcuni mesi fa, ma non come fanno gli altri maghi che magari mettono la previsione in una busta che può essere facilmente sostituita..ho fatto molto di più..a questo punto faccio girare la carta e mostro il tatuaggio.!!un effetto molto carino..stupisce..
Mr Kino
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Mr Kino »

Anche io stavo pensando di farmi tatuare un asso di picche. Molto bello veramente il tuo. puoi mettere una foto un po' più larga di inquadratura? volevo vederlo meglio come dimensioni, posizione ecc...quanto hai speso per curiosità ?
Totus Mundus Agit Histrionem
zetamc83
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da zetamc83 »

Mr Kino ha scritto:Anche io stavo pensando di farmi tatuare un asso di picche. Molto bello veramente il tuo. puoi mettere una foto un po' più larga di inquadratura? volevo vederlo meglio come dimensioni, posizione ecc...quanto hai speso per curiosità ?
L'ho pagato €150..ma tutti,anche altri tatuatori, mi hanno detto che è un tatuaggio dai 200 ai 250 €..!Per farlo ci sono volute circa 3 ore..
Allegati
19082008037.jpg
Zamu
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da Zamu »

ruben ha scritto:Un mio collaboratore di animazione poiche noi offriamo anche una vasta gamma di essi. Offriamo la macchina di tatuaggi temporanei. Non immaginate gli adulti come sono accaniti. Poco fa abbiamo realizzato una giornata di animazione alla nato per l'esercito Italiano e famiglie. Non vi dico a parte gli giovani-piccoli gli adulti erano in prima fila.
Simpatico Enoon.
Ma solo io non ci ho capito un tubo?
Comunque veramente bello il tatuaggio ;) anche se per carattere cambio idea spesso e una cosa definitiva non fa per me!
Magotoni
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Magotoni »

io sono daccordissimo al 100% con zamu, anche io sono uno che cambia spesso idea un po su tutto, quindi anche se mi piacciono, una cosa definitiva "che resta per sempre" non me la farei credo...cmq mi piaceva molto questo tatuaggio:

http://ww1.prweb.com/prfiles/2006/12/26 ... ingAce.jpg

oppure una cosa mia, un drago che tiene in mano una carta, molto bello XXsmoker.gif
Rispondi