Discussione generale sul mondo della magia.
Riddick
Allievo
Allievo
Contatta:

Foolers Doolers - Hyper-Bent-Elation

Messaggio da Riddick »

http://it.youtube.com/watch?v=eE0o86ACByM
Gente , mi sento deluso...vi sareste mai aspettati una scemata così da The Magician's Magician?Io mai...
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
David
Admin
Admin
Contatta:

Re: Foolers Doolers - Hyper-Bent-Elation

Messaggio da David »

Non ho capito perchè hai postato qui (quindi sposto)

Poi questo è un effetto incredibile! Al massimo il problema può essere il costo delle carte gaffate, però come gioco è devastante per il pubblico, gli mostri una magia gli lasci un souvenir impossibile!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Riddick
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da Riddick »

Guarda...la carte gaffate sono una semplice double backed e una double faced...e quel giochino con la carta lo facevo da bambino...non c'è niente di spettacolare...
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Riddick ha scritto:Guarda...la carte gaffate sono una semplice double backed e una double faced...e quel giochino con la carta lo facevo da bambino...non c'è niente di spettacolare...
Non discuto nemmeno. Ti lascio il link di due recensioni scritte da professionisti:

http://www.online-visions.com/reviews/0 ... ation.html
http://magic.about.com/od/magicreview/f ... 7hyper.htm

Agli altri consiglio caldamente questo effetto, lasciate un bellissimo ricordo al tavolo (che, rispetto alla carta firmata semplice la gente porta a casa più volentieri) e l' effetto sul pubblico è davvero inspiegabile, l' unica cosa è, ripeto il costo, ogni volta partono via 2 carte gaffate e, contando che in una serata al ristorante 10-20 volte lo si fà ..
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Riddick
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da Riddick »

Guarda...per convincerti son corso da un mio amico con il sopra menzionato ed adeguata preparazione e gli ho fatto il trucco...riuscito , e senza chissà  che supermegagiga-gaff.E guarda il video , secondi 18-21.
E ti cito pure la tua recenzione , la prima :
The cards are printed on Bicycle stock by the USPCC so you know how that goes. You're supplied with enough cards for twelve performances, but the gaffs are common; you can buy more from pretty much any dealer.
Boh , sarò magico davvero...
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Riddick ha scritto:Guarda...per convincerti son corso da un mio amico con il sopra menzionato ed adeguata preparazione e gli ho fatto il trucco...riuscito , e senza chissà  che supermegagiga-gaff.E guarda il video , secondi 18-21.
E ti cito pure la tua recenzione , la prima :
The cards are printed on Bicycle stock by the USPCC so you know how that goes. You're supplied with enough cards for twelve performances, but the gaffs are common; you can buy more from pretty much any dealer.
Boh , sarò magico davvero...
Io rimango allibito dalle vostre risposte ragazzi.. ho mai detto che sono impossibili da comprare? Ho detto solo che costa farlo, non so a te ma a me le carte doppia faccia e doppio dorso non le regalano, poi magari te che sei magico le fai apparire davvero.. :thumbsdown: :thumbsdown:
°°
/
__

Riddick
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da Riddick »

Beh , riguardo a questo scusa , ma non avevo capito...ma l'effetto in se mi pare una banalità  , o almeno qualcosa da mettere in un DVD assieme ad altro!Cioè , il souvenir , lo spettatore basta che gira un po la carta e resta in mano con una double faced tagliuzzata e firmata da entrambe le parti...
(Non sono aggiornato sui prezzi , le gaff me le faccio da solo :) )
Mist
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Mist »

Guarda dal nostro (inteso come quello di un mago) l'effetto è molto banale ma per uno del pubblico è un effetto stupefacente.Comunque non lo farei mai appunto per il costo spropositato.
Magotoni
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Magotoni »

Riddick ha scritto: (Non sono aggiornato sui prezzi , le gaff me le faccio da solo :) )
finche sei tra amici "ti posso anche capire" ma vai in un ristorante o comunque ad uno spettacolo con due carte incollate??? lo fai davverO?? XXsmoker.gif :paranoid: :puke:
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Magotoni ha scritto:
Riddick ha scritto: (Non sono aggiornato sui prezzi , le gaff me le faccio da solo :) )
finche sei tra amici "ti posso anche capire" ma vai in un ristorante o comunque ad uno spettacolo con due carte incollate??? lo fai davverO?? XXsmoker.gif :paranoid: :puke:
A meno che non le splitti.. ma a questo punto dubito..
°°
/
__

w4ve
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Scusa e prechè questo effetto ti lascerebbe senza parole?
E' un effetto stupendo, due carte firmate che si fondono assieme...ti rendi conto che per il pubblico non c'è assolutametne nessuna spiegazione?
Certo un mago lo capisce subito e tecnicametne è una cavolata, ma ricordati sempre che fai magia per i profani e non per i maghi, e i profani apprezzano 1000 volte più un effetto così che una cosa alla dan & dave o un virtuosismo qualsiasi...

Fai magia per il pubblico ricordatelo, non per i maghi.
Immagine
Magotoni
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Magotoni »

w4ve :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
madols
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da madols »

w4ve ha scritto:Scusa e prechè questo effetto ti lascerebbe senza parole?
E' un effetto stupendo, due carte firmate che si fondono assieme...ti rendi conto che per il pubblico non c'è assolutametne nessuna spiegazione?
Certo un mago lo capisce subito e tecnicametne è una cavolata, ma ricordati sempre che fai magia per i profani e non per i maghi, e i profani apprezzano 1000 volte più un effetto così che una cosa alla dan & dave o un virtuosismo qualsiasi...

Fai magia per il pubblico ricordatelo, non per i maghi.
Santo subito!
when the impossible becomes possible...
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Io discuto da solo, arriva w4ve e lo elevate a santo

gnèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :crybaby:
°°
/
__

Rispondi