- maximilian
- Studente
- Contatta:
ESPERIENZA STUPENDA CONDIVIDERE CON ALTRI MAGI!!!!
Ciao a tutti !!! Mi chiamo Maximilian,37 anni (lo uso anche come nome d'arte) e sono uno studioso dell'arte da quanto ne avevo 10.
Devo fare i miei complimenti per coloro che hanno redatto questo forum, ne avevamo molto bisogno dato che in italia oltre i circoli magici da poco in crescita non c'era tanto scambio d'idee in merito alla prestidigiazione.
Sono uno dei fondatori del Gruppo Zamperla, un gruppo nato per riunire prosa e magia in un'unica forma di spettacolo. In'oltre da anni facciamo animazione per feste di compleanno ed eventi vari con face painting, sculture di palloncini,teatro delle marionette e immancabilmente Illusionismo e Giochi di Prestigio. Sarei lieto se qualcuno di voi visionando i nostri video mi potrebbe dare un giudizio o magari delle idee sul nostro operato.Ora vi saluto ma postero' al piu presto su questo meraviglioso forum e ho anche voglia di scrivere tante soluzioni ed idee per creare nuovi giochi.
Devo fare i miei complimenti per coloro che hanno redatto questo forum, ne avevamo molto bisogno dato che in italia oltre i circoli magici da poco in crescita non c'era tanto scambio d'idee in merito alla prestidigiazione.
Sono uno dei fondatori del Gruppo Zamperla, un gruppo nato per riunire prosa e magia in un'unica forma di spettacolo. In'oltre da anni facciamo animazione per feste di compleanno ed eventi vari con face painting, sculture di palloncini,teatro delle marionette e immancabilmente Illusionismo e Giochi di Prestigio. Sarei lieto se qualcuno di voi visionando i nostri video mi potrebbe dare un giudizio o magari delle idee sul nostro operato.Ora vi saluto ma postero' al piu presto su questo meraviglioso forum e ho anche voglia di scrivere tante soluzioni ed idee per creare nuovi giochi.
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Re: ESPERIENZA STUPENDA CONDIVIDERE CON ALTRI MAGI!!!!
Sì, lo penso anch'io...maximilian ha scritto:ESPERIENZA STUPENDA CONDIVIDERE CON ALTRI MAGI!!!!

Si scherza, eh...

Benvenuto

Benvenuto!
ho visto qualche tuo video su youtube...fai un buon lavoro, solo che lo spettacolo con le tortore sarebbe meglio che tu lo facessi solo su palco e non a feste per bambini!! su palco è molto molto meglio!
Ah ho visto che hai qualche influenza di Jason Byrne!! ottimo passaggio!!
Complimenti!
Ciau!
ho visto qualche tuo video su youtube...fai un buon lavoro, solo che lo spettacolo con le tortore sarebbe meglio che tu lo facessi solo su palco e non a feste per bambini!! su palco è molto molto meglio!
Ah ho visto che hai qualche influenza di Jason Byrne!! ottimo passaggio!!
Complimenti!
Ciau!
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Benvenuto!

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
Hey Maxi,
Mi piaci.
Continua...Rivolgi di più lo sguardo verso cio che fai apparire come se fossi parlando con le tue mani e oggetti che appariscono. Non e sempre necessario guardare la gente loro sono li. Gli applausi sono la riconoscenza.
JACOPO caro lasciamo un po di animaletti ai piccini.
Mi piaci.
Continua...Rivolgi di più lo sguardo verso cio che fai apparire come se fossi parlando con le tue mani e oggetti che appariscono. Non e sempre necessario guardare la gente loro sono li. Gli applausi sono la riconoscenza.
JACOPO caro lasciamo un po di animaletti ai piccini.
- maximilian
- Studente
- Contatta:
Grazie Jacopo per aver visionato i miei video e per le dritte..heheheh Purtroppo a volte i clienti chiedono per le loro feste le colombe. Anche se cerco di farne apparire qualcuna affiancata sempre da tanti coniglietti bianchi, ne ho di tutte le razze e cerco sempre di usare scatole per apparizioni. Non ho video completi sul baule magico ma vi faro' sapere presto poiche' per il veneto e molti a padova mi hanno commissionato questo spettacolo..Il finale sara' una levitazione molto particolare....grazie a tutti e a presto!!!
L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
Ok! aspettiamo i tuoi video!
Ciau!

Ciau!
- maximilian
- Studente
- Contatta:
HEI Davide e il test per me????

L'ILLUSIONE DI UN'ATTIMO
olaaaaaaaaaaaaaa
benvenuto, felice di averti a bordo
benvenuto, felice di averti a bordo

Perdono, pensavo fossi già attivo, te lo mando subito!maximilian ha scritto:HEI Davide e il test per me????![]()
![]()
ah e BENVENUTO!

°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Io il test te l' ho mandato, non ho ricevuto risposta..
°°
/
__
/
__
attivato a livello prestigiatore: complimenti!
°°
/
__
/
__
ma quindi gia girano i test per il livello prestigiatore?