p.s. per caso qualcuno di voi sa dove trovare un negozio di magia a Bari? Sono sempre costretto a chiedere ai miei zii di Torino di comprarmi qualcosa da lì, dove c'è un buon negozio di magia. Se sapete aiutarmi, vi ringrazio in anticipo.

Grazie mille per il negozio, ho notato che ha moltissimi trucchi mai visti in vita mia. Sicuramente ci andrò.maximilian ha scritto:Ciao Vanger!!! Benenuto!
ti posto subito un link di un magic shop ad altamura .
http://www.amazo.it
troverai centinaia di attrezzi molti inediti per iniziare il tuo cammino.
Grazie, ho visto solo ora lo scopo del test che mi hai mandato. Pensavo che era solo per informarti su di me.Davide ha scritto:Attivato complimenti!
anke io ho pensato la stessa cosa qnd mi hanno attivato... cmq male non può fartiVanger ha scritto:Grazie, ho visto solo ora lo scopo del test che mi hai mandato. Pensavo che era solo per informarti su di me.Davide ha scritto:Attivato complimenti!Comunque non credo di meritare l'accesso a queste sezioni, mi reputo troppo inesperto, ma se tu pensi che possa, perchè tirarmi la zappa sui piedi?
Non per niente, ma perchè, leggendo che bisognerebbe partecipare attivamente, non è che io abbia tutti questi consigli da dare.MagiCarl ha scritto:anke io ho pensato la stessa cosa qnd mi hanno attivato... cmq male non può fartiVanger ha scritto:Grazie, ho visto solo ora lo scopo del test che mi hai mandato. Pensavo che era solo per informarti su di me.Davide ha scritto:Attivato complimenti!Comunque non credo di meritare l'accesso a queste sezioni, mi reputo troppo inesperto, ma se tu pensi che possa, perchè tirarmi la zappa sui piedi?
Anche fare domande ed esprimere pareri personali è partecipare attivamenteVanger ha scritto:Non per niente, ma perchè, leggendo che bisognerebbe partecipare attivamente, non è che io abbia tutti questi consigli da dare.MagiCarl ha scritto:anke io ho pensato la stessa cosa qnd mi hanno attivato... cmq male non può fartiVanger ha scritto: Grazie, ho visto solo ora lo scopo del test che mi hai mandato. Pensavo che era solo per informarti su di me.Comunque non credo di meritare l'accesso a queste sezioni, mi reputo troppo inesperto, ma se tu pensi che possa, perchè tirarmi la zappa sui piedi?