- Namor
- Allievo
- Contatta:
Re: Salve.
Così se gli faccio sparire i soldi poi loro mi fanno la sparizione del mago, tra i flutti... 

Namor
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Comincia ad abituarticiVanger ha scritto:E' quello il problema, poi vogliono sapere tutti come faccio

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
troppo bello sentirsi dire "come hai fatto? spiegamelo". non c'è nnte ke da + soddisfazioneVanger ha scritto:E' quello il problema, poi vogliono sapere tutti come faccio

ovviamente non bisogna rivelarlo

io faccio finta di spiegarglielo e in realtà faccio un'altro effetto!!
-
- Matricola
- Contatta:
benvenuto
io direi : "ok ti rivelo il segreto ma poi ti dovrò uccidere"
io direi : "ok ti rivelo il segreto ma poi ti dovrò uccidere"
In realtà io dico semplicemente: "Prendi una moneta, però ricorda: la moneta dev'essere assolutamente lucida e in buone condizioni così tutti possono vederla. Poi te la metti nella mano sinistra e la prendi con la destra. Tieni tutti e due i pugni chiusi e poi aprili. La moneta dovrebbe essere sparita." Ovviamente mentre faccio questa pseudo-spiegazione faccio quello che dico, e i miei amici imitano tutti i miei movimenti. Poi faccio una falsa presa e mentre gli altri aprono le mani per vedere se la moneta è sparita mi infilo la moneta in tasca. Questo li zittisce tutti. Io invece mi sento più gratificato quando in un trucco fatto vedere in video mi dicono che ho fatto un fotomontaggio. 

Mi piaciono i thread.
Ma do un consiglio.
Non fate come ho fatto io adesempio nella banca o al casssiere del Mcdonald,a fare sparire o cambiare valute altrimenti ti trovi il manager e qualcun altro dietro non tanto felice. Happy ending pero quando mi sono fatto capire chi ero.
Dimenticavo.
BENVENUTO NAMOR
Ma do un consiglio.
Non fate come ho fatto io adesempio nella banca o al casssiere del Mcdonald,a fare sparire o cambiare valute altrimenti ti trovi il manager e qualcun altro dietro non tanto felice. Happy ending pero quando mi sono fatto capire chi ero.
Dimenticavo.
BENVENUTO NAMOR
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
naaaaaaa meraviglioso!! domani provo al mcdonaldruben ha scritto:Mi piaciono i thread.
Ma do un consiglio.

scusami ruben ma è troppo bella come cosa

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Benvenuto 

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Benvenuto ............ 

Attivato, complimenti
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
boh onestamente se lavoro e mi esibisco e mi dicono cosi,sinceramente non mi sento per niente soddisfatto...anzi...MagiCarl ha scritto:troppo bello sentirsi dire "come hai fatto? spiegamelo". non c'è nnte ke da + soddisfazioneVanger ha scritto:E' quello il problema, poi vogliono sapere tutti come faccio![]()
Non c'è niente di più fastidioso... fin'ora non ho spiegato nessun trucco, tranne uno: mia madre aveva paura che, con la ghigliottina del dito, mi tagliassi il dito veramente, quindi sono stato costretto a spiegarle il meccanismoclaudio_O ha scritto:boh onestamente se lavoro e mi esibisco e mi dicono cosi,sinceramente non mi sento per niente soddisfatto...anzi...MagiCarl ha scritto:troppo bello sentirsi dire "come hai fatto? spiegamelo". non c'è nnte ke da + soddisfazioneVanger ha scritto:E' quello il problema, poi vogliono sapere tutti come faccio![]()

ahahahha ti giuro che è successa la stessa cosa a me!!!!!