Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
MagiCarl
Maestro
Maestro
Contatta:

Re: ciao belli!

Messaggio da MagiCarl »

Mr.marvel ha scritto:grazie per il bello!!! comunque benvenuto!!!! apprezzo moooooooolto di più chi dice non sò niente e voglio imparare di chi impara una cosetta e poi la mette sul tubo!!!!
:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

cmq glau ha ragione... x ki parte da 0 spesso youtube è l'unico modo x cominciare.... certo poi bisogna studiare e abbandonare il tubo ;)
glaucopide
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da glaucopide »

MagiCarl ha scritto:
Mr.marvel ha scritto:grazie per il bello!!! comunque benvenuto!!!! apprezzo moooooooolto di più chi dice non sò niente e voglio imparare di chi impara una cosetta e poi la mette sul tubo!!!!
:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

cmq glau ha ragione... x ki parte da 0 spesso youtube è l'unico modo x cominciare.... certo poi bisogna studiare e abbandonare il tubo ;)
Sono commosso, grazie carl :crybaby:

L'importante è sempre e comunque METTERCI PASSIONE!! toothy10.gif
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Vanger
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Vanger »

Lo hanno già  detto gli altri, ma te lo ripeto anche io: youtube è il figlio di Satana! (forse ho esagerato :paranoid:). Strano che nessuno gli abbia ancora consigliato il libro. Per cominciare prenditi "Corso completo di magia" di Mark Wilson. E' un libro che tratta più o meno tutte le branche della magia, anche se si sofferma un po' di più sulle carte. Quando avrai capito con quale attrezzo ti trovi meglio, puoi comprarti un libro più specifico su quell'attrezzo. :)
mago.stefano
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da mago.stefano »

Vanger ha scritto:Lo hanno già  detto gli altri, ma te lo ripeto anche io: youtube è il figlio di Satana! (forse ho esagerato :paranoid:). Strano che nessuno gli abbia ancora consigliato il libro. Per cominciare prenditi "Corso completo di magia" di Mark Wilson. E' un libro che tratta più o meno tutte le branche della magia, anche se si sofferma un po' di più sulle carte. Quando avrai capito con quale attrezzo ti trovi meglio, puoi comprarti un libro più specifico su quell'attrezzo. :)
:thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
NuKe
Matricola
Matricola

Messaggio da NuKe »

Torno sul forum per annunciarvi qualche progresso :)
Ho comprato "Corso completo di magia" di Mark Wilson, veramente un ottimo libro.
Ora sto frequentando il club di magia nella mia seconda città  e mi rendo conto di come sia lunga la strada, ma così tanto eccitante! In più ti porta a conoscere tante ottime persone.
addio tubo!
NuKe...e la voglia di imparare :)
Mago.Juz
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Mago.Juz »

SIIIIIIII IL FORUM MORALIZZATOREEEEEEEEEE

CHE BELLA SENSAZIONE!!!! toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif toothy10.gif
GHILLI GHILLI GHILLI GHILLI

Subscribe
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 7839462346
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Ciao, per ora il test non te lo mando, quando ti sentirai pronto mandami un pm e ne riparliamo.

Benvenuto!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Rispondi