Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
tonio66
Matricola
Matricola
Contatta:

Vi saluto e mi presento

Messaggio da tonio66 »

Ciao a tutti, diciamo che sono alle primissime armi anche se l'età mi dice che non sono più giovanissimo :tear: , ho 45 anni e mi riavvicino a questa splendida arte per la seconda volta, la prima quando mia moglie vista la mia passione mi ha regalato qualche libro e un kit tipo il piccolo mago :D , ma diciamo che avendo sempre avuto timore di esibirmi, ho abbandonato tutto.
Da circa un mesetto invece ho rispolverato tutto cercando di sbalordire mia figlia di quasi cinque anni :unibrow: ma poi ho visto che restavano sbalorditi anche i suoi amichetti e cosa ancor più sorprendente anche i loro genitori, così ho provato con gli amici e che dire ...... forse se avessi avuto piu fiducia in me anni fa ......
Mi da tantissima soddisfazione sentirmi dire bravo e vedere le facce sbalordite anche degli adulti, utilizzando giochi ritenuti magari elementari da chi è anni che svolge questa arte.
Ora sto studiando su un libro che mi è stato consigliato qui in rete "Ein...." non cito tutto perchè mi sembra di aver capito non si possano nominare titoli e autori, e quanto prima prenderò anche il secondo sempre consigliato qui in rete e vedo che è usato anche da molti di Voi.
Forse sono stato lungo e noioso ma quando prendo questo discorso inizio a .....farmi prendere.
Spero comunque di imparare davvero molto da tutti voi, anche perchè è l'unica cosa che posso fare qui, imparare, imparare e poi .... imparare ancora.
Abbiate pazienza e non lapidatemi se magari Vi faccio domande che per voi sono scontate o stupide 5baby.gif
Saluti

Antonio "tonio66"
tonio66

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Vi saluto e mi presento

Messaggio da Illusionist »

Ciao e benvenuto!!!
Al momento devi avere un pò di pazienza, poichè il nostro Amministratore ha qualche problema e quindi non credo riceverai subito il test di ingresso, ma sono sicuro che appena possibile tutto si risolverà. Comunque resta con noi e visita pure le aree pubbliche!!!
ruben
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da ruben »

Secondo Illusionist.
Benvenuto fra noi. Troverai che qui si danno sempre consigli anche su i libri,nomi e titoli. Esperienze personali e via scorrendo. Questo forum e una cassaforte di informazioni. I giochi più banali nelle giuste mani creano miracoli. Uno più difficoltoso e non ben presentato ti perde il publico.
Ruben.
Ultima modifica di ruben il mar ott 25, 2011 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.
michimago
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da michimago »

benvenuto. i figli sono una palestra fantastica. così come le mogli e gli amici. ti auguro di passare presto agli sconosciuti perché, sebbene siano un pubblico un po' più facile dei congiunti, danno delle soddisfazioni e degli stimoli pazzeschi. un'unica raccomandazione: attento ai figli perché all'improvviso scoprirai che un piccolo mago è nato in loro. mia figlia di sette anni comincia già ad esibirsi e il piccolino di 3 anni (da compiere ) gira per casa con la testa infilata in un cilindro(TUTTA) dicendo formule magiche assurde! temo che la magia sia una malattia ereditaria!
michimago

ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Benvenuto, ti ho inviato il test
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Mi spiace ma per il momento non posso attivarti, rimani con noi però e riprova il test tra qualche tempo!
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
tonio66
Matricola
Matricola
Contatta:

Messaggio da tonio66 »

Non c'è nessun problema, al massimo vi romperò un po di più le scatole con le mie domande :) :thumbsup: , anche perchè sono coscente di essere ancora a livelli molto bassi 5baby.gif , ma spero comunque nel Vostro aiuto per crescere :D .

tonio66
tonio66

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)
Rispondi