Penguin Magic , il mio negozio online preferito non è più conveniente per piccole cose , le tasse e i diritti postali sono cambiati.
Ho comprato parecchio in quel sito e non ho mai avuto problemi neppure con cose voluminose tipo la ghigliottina mano , ed un Mental Epic da scena ( quindi grosso più di un formato A3 , non ho mai avuto tasse doganali e ho sempre avuto spedizione gratis.
Alla fine di Agosto però , sono riuscito a comprare con la solita asta al ribasso un effetto : " Sticky Situation by Andy Leviss presented by Rick Lax " , al prezzo di 1,35 $ , con spedizione internazionale flat pack gratis . Quando mi è arrivato però ,ho dovuto pagare in più 3,22 euro , ora mi sono girate un pochino le scatole , non per i 3 euro in più ma per una questione di principio : 22 centesimi di dazio ( il valore è stato dichiarato di 27 centesimi di dollaro ) e 3 euro di diritti postali .
Chiedo se qualcuno ha recentemente comprato da Penguin e se ha avuto una situazione simile.
E che percentuale di dazi ha pagato ( i 3 euro di diritti di posta sono una tariffa fissa ).
Saluti
Penguin Magic ECCHEC...O !!!
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."