Ciao ragazzi
mi chiamo Belynda, finalmente mi sono iscritta! Sono sempre stata affascinata dal mondo della magia e delle illusioni, anche se sono una vera principiante. Mi piace osservare i dettagli e cercare di capire come funzionano i trucchi, anche se ancora combino pasticci più che magie. Oltre alla magia, ho una piccola passione per le monete da collezione, soprattutto quelle particolari o rare… e ogni tanto mi sorprendo a cercare “magie” anche lì, come piccole sorprese tra i dettagli. Spero di imparare tanto da voi, scambiare qualche consiglio e magari riuscire a fare anche qualche piccolo trucco decente in futuro! Non vedo l’ora di conoscere meglio la community e condividere un po’ delle mie curiosità
Re: Ciao a tutti!
Ciao e benvenuta , purtroppo il sito oramai è poco visitato , ma comunque chiedi pure se hai domande , e presto o tardi qualcuno ti risponderà.
Magari fai una presentazione un pochino più completa
viewtopic.php?t=5206
Saluti e buona permanenza.
Magari fai una presentazione un pochino più completa
viewtopic.php?t=5206
Saluti e buona permanenza.
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."