Discussione generale sul mondo della magia.
Bloccato
giorjio
Matricola
Matricola
Contatta:

Elementi insoliti per variare gli effetti

Messaggio da giorjio »

Ciao a tutti,

Mentre lavoravo su alcune routine con le monete, mi è capitato di imbattermi in esemplari leggermente diversi da quelli che si usano di solito, come ho visto anche su xxxxx . Questo mi ha dato l'idea di provare a integrare queste monete meno comuni nella presentazione, in modo da sorprendere fin dall'inizio con un oggetto che incuriosisce. Alcuni maghi li usano come espediente, un pretesto per catturare l'attenzione prima ancora che il trucco abbia davvero inizio. Altri preferiscono rimanere sul classico, per non distogliere l'attenzione dall'effetto stesso. Cosa ne pensate di questo approccio? È un semplice gadget o un piccolo extra che cambia la percezione del pubblico?
Ultima modifica di giorjio il mer ott 15, 2025 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
simo68
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Elementi insoliti per variare gli effetti

Messaggio da simo68 »

Spero non sia un modo per pubblicizzare e vendere quel libro..
La tango magic produce parecchi effetti con gli euro, è strano tu non lo sappia..
Se parli di effetti con due euro rispetto i mezzi classici dollari , ovviamente da noi è più credibile.
Se parli di integrare due euro rari nelle routines allora , mi dispiace ,perché sento puzza di bruciato.
Simone Simo68

"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
simo68
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Elementi insoliti per variare gli effetti

Messaggio da simo68 »

Quindi insisti a voler pubblicizzare il sito e quel libro ? Hai rimesso il link che porta al sito e poi al libro in vendita su Amazon .Non va molto bene sta cosa .
Ora blocco il post se hai domande ci sono gli M.P.
Simone Simo68

"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Bloccato