Notizie e organizzazione incontri e raduni, ufficiali e non
mitrandirgrey
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da mitrandirgrey »

Allora: tanto tutti i prezzi sono super convenient, per me va bene anche ognuno una singola, però mi rompe un po' le palle spendere (anche poco) di più visto che saremo tutto il giorno in giro e in camera saremo solo per dormire.
Cmq se per ora siamo in 2 per me va benone, se si vuole aggiungere un terzo si risparmia, se si vuole aggiungere Nos ;-p per me va benissimo, vedetevela voi.
Vediamo chi altro vuol venire e se ha bisogno di alloggio.
:ninja:
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

guarda alex ti ringrazio ma dormirò con wave sempre ( ripeto ) se vengo. Avrò la certezza uno di qst giorni. mi disp ma non dipende da me
w4ve
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da w4ve »

nos ha scritto:guarda alex ti ringrazio ma dormirò con wave sempre ( ripeto ) se vengo. Avrò la certezza uno di qst giorni. mi disp ma non dipende da me
Sempre se vengo anche io :crybaby:
Immagine
mitrandirgrey
Allievo
Allievo
Contatta:

Mi se ne troviamo altri 2 si risparma
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

si ma non saremmo comunque io e wave visto che siamo in un'altra stanza se non in iun altro hotel :)
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Cmq tornando a casa mi sono fermato in un hotel in ottima posizione e ho chiesto il prezzo e la disponibilità .
Le stanze sono disponibili, per ora, quindi ditemi se prenotare.. il Prezzo per una doppia + una singola per 2 notti è di 170 euro totali. Siete davanti alla metro, in centro (davanti ai navigli) e vicino a casa mia hahaha. Ditemi se prenotare e passo domani.
La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
mitrandirgrey
Allievo
Allievo
Contatta:

E' più caro, però. Il primo che ci hai dato faceva una tripla a 60 euro
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

è ma questo è: 2 stanze x 2 notti...
mitrandirgrey
Allievo
Allievo
Contatta:

Se fossimo in 3 sarebbe ok, ma se siamo in 4 ci servono 2 doppie
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

in teoria siamo in 4... ma anke se fossimo in tre ci vorrebbero una doppia e una singola
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

visto che siamo in tema di hotel volevo farvi vedere alcune foto che ho fatto in svizzera quando sono andato con gianni al grand hotel eden lugano... stupendo. il posto bellissimo e ho conosciuto un sacco di gente simpatica e abbastanza famosa :) insomma mi sono davvero divertito. eccovi le foto( purtroppo solo della camera e un paio del panorama).
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/d0uIi4sDcxc"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/d0uIi4sDcxc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Mist
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Mist »

ma alla fine chi c'è :retard: e dove ci si ritrova?
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Chi c'è non ho capito molto bene, dove ci si trova dipende da voi, io direi in duomo che siamo in mezzo alla "movida" milanese.. l' orario dipende da voi, quando venite e che giorno, indicativamente io butterei un venerdì mattina alle 11 in piazza duomo.
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

hem, è un po' che non vengo a milano.. usciti dalla stazione dove vado? dritto e trovo piazza duomo? mmm.. e se c trovassimo in stazione?
Mist
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Mist »

dalla stazione centrale scendi prendi la metro e arrivi in piazza duomo :D puoi benissimo dalla stazione al duomo a piedi ma ci metti un pò :D
Rispondi