Tancre sei davvero bravo, ques' ultimo spacca veramente è stupendo! C'è ancora qualcosina che non mi sconquinfera però sicuramente siamo sulla strada giusta! Mi mandi intanto per mail il psd della scritta che hai vettorializzato?
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
e quindi? decidiamo? davide è possibile prendere tutti i loghi migliori eseguiti, farne un unico topic con solo le immagini e il voto? gli si da un nome per ogni logo così i votanti sanno cosa votano tempo che so, una o due settimane e si chiude il sondaggio se a tutti va bene eh
Bellissimo! Prova a farne uno solo con il tipo con la sigaretta a fianco alla M (insomma lascia solo un brother) così non è troppo uguale al logo del locale..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
tra un po' tancre andrà via di testa secondo me va bene mettere solo un omino ma vorrei togliergli la sigaretta, non so lo fa meno professionale con sigaretta in bocca.. comunque resto dell'idea che l'altro era piu bello
nos ha scritto:tra un po' tancre andrà via di testa secondo me va bene mettere solo un omino ma vorrei togliergli la sigaretta, non so lo fa meno professionale con sigaretta in bocca.. comunque resto dell'idea che l'altro era piu bello
Anche io sono dubbioso per la sigaretta.. l' altro è stupendo ma non come logo, lo si userà per le magliette.. come logo sito quello di tancre è perfetto
°°
/
__