bah speriamo in bene la gente deve cambiare per un italia migliore,ma sopratutto i vertici dovrebbero cambiare..e non mi riferisco a destra e sinistra che tanto e lo stesso,ma proprio a tutta la gente che governa l'italia. le persone devono dare il loro appoggio a questo cambiamento e non lamentarsi passivamente e verissimo,ma il potere del popolo e quasi ormai del tutto utopia.MagoMarco ha scritto:Mi dispiace ma la penso esattamente al contrario tuo, la storia insegna, e non insegna di certo ad arrendersi...non si possono dire le frasi che hai detto...poi dire che sono sbagliate ma che tutto sommato le condividi perchè non ci sono alternative...questo secondo me è pessimismo puro e pure contraddittorio...non penso invece che sia ipocrisia credere in un futuro diverso da quello che oggi è così facile prospettare per gli italiani.saimen ha scritto:tristemente c'e da dire che anche se la cosa succedesse...come nella storia recente e gia successo...non succederebbe nulla..o cmq succederebbe poco..e questo non e pessimismo e solo non essere ipocriti,
Concordo con quello che diceva varox a proposito di grillo ma anche in questo caso il discorso da fare sarebbe lunghissimo e francamente credo che si possa solo accennare ad un abbozzo di dibattito sugli argomenti che stiamo trattando....quello che è chiaro è che ci sono idee molto diverse!
- saimen
- Allievo
- Contatta:
Re: Infami bast***i!!!!
...why a mindreader have to ask you what's your name??!!....