Re: Navi da Crociera
Secondo me dopo 1 mese non ne puoi più.. è una specie di pseudo carcere galleggiante la crociera..
L' unica giustificazione che posso trovargli è se si è giovani, senza famiglia/fidanzate/amici e si vuole andare a scopare con le turiste.. però a quel punto vai in un villaggio e ti diverti di più..
L' unica giustificazione che posso trovargli è se si è giovani, senza famiglia/fidanzate/amici e si vuole andare a scopare con le turiste.. però a quel punto vai in un villaggio e ti diverti di più..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Infatti amici avete raggione a quanto detto.
Conoscenze e la Parola chiave.
3 mesi o piu a bordo x volta.
Conoscenze e la Parola chiave.
3 mesi o piu a bordo x volta.
scusatemi, ma non esistono solo di 3 mesi le Crociere!
So che ci sono anche Crociere che durano molto meno!
So che ci sono anche Crociere che durano molto meno!
when the impossible becomes possible...
Per tre mesi si intende il periodo che lo staff sta nella nave, ovviamente per i turisti non dura più di due settimane al massimo

ah ok,scusate ma non era specificatow4ve ha scritto:Per tre mesi si intende il periodo che lo staff sta nella nave, ovviamente per i turisti non dura più di due settimane al massimo

Italiansuperhero ha scritto:Ripeto, IO ho altre aspirazioni.
e quali sarebbero queste tue ispirazioni?
Ripeto un pò le cose già dette, comunque per quello che sò io, fare spettacoli sulle navi da crociera è un vero e propio carcere! mi hanno raccontato certe esperienze da far venire i brividi! 

Dipende anche dai punti di vista.Jacopo ha scritto:Ripeto un pò le cose già dette, comunque per quello che sò io, fare spettacoli sulle navi da crociera è un vero e propio carcere! mi hanno raccontato certe esperienze da far venire i brividi!
Io conosco un illusionista che ci ha lavorato e tutt'ora, qualche volta, ci lavora che si è divertito da pazzi!
Io comunque credo che per un giovane prestigiatore che aspira a molto di più di una Nave da Crociera è un ottima palestra!