Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

infatti non ha senso scannarsi
w4ve
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Gilean ha scritto:Non si tratta di difenderle, e' che proprio non ho voglia di fare batti e ribatti con gente che ti insulta senza nemmeno conoscerti, e detto sinceramente, vista l'accoglienza preferisco non aver niente a che fare con questo portale (anche se avendomelo fatto conoscere JAk, ci sara' SICURAMENTE qualche individuo valido), per cui richiedo la deregistrazione.
Come riporta un principio zen che ho sempre condiviso:
"Se la nostra mente è piena di pregiudizi, non possiamo udire la verità  che dicono gli altri. Quando conversa, la maggior parte delle persone ha fretta di esprimere la propria opinione, e di conseguenza non sente altro che il suono della propria voce."

Allora, credo che l'etica magica sia come l'etica religiosa, politica, patriottica ecc...o la si ha o non la si ha...
Io ho un modo diverso di vedere le cose e te un modo diverso a tua volta, il problema è uno, che oguno ha dei motivi che lo hanno spinto a credere in certe cose che non cambia di sicuro in un forum.
Prendiamo la politica come esempio, io per prendere le mie idee e il mio schieramento ci ho messo anni di riflessioni e mai e poi mai potrei cambiarle perchè uno su un forum mi dice cose a favore della sua tesi; stessa cosa si può dire per l'etica magica, io ho dei motivi che mi hanno spinto a credere in certe cose piuttosto che ad altre e non sarai certo te o monitor200 a farmi cambiare idea, e ovviamente stesso discorso vale per te..percui potremmo avere un thread di 200 pagine e tanto non cambierebbe nulla...quindi traggo questa conclusione:
D'ora in avanti eviterò di leggere i tuoi post sull'etica magica in modo da convivere tranquillamente, mai approverò quello che fai ma non ti dirò niente.

Ora tutto apposto, amici come prima.

make love not war PDT_Love_06
Immagine
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Risposta al test:
No guarda perdonami ma ti chiederei di deregistrarmi da questo forum, l'accoglienza e' stata tutt'altro che calorosa, e mi e' parso di parlare con dei bimbi che vogliono un giocattolo tutto per se, dopo essermi visto dare del mago da strapazzo et similia preferisco non far parte di questa community, per quanto essa offra. Gentilmente deregistrami, senza offesa e spero che ti circondi di gente migliore, visto che in questo forum sinceramente ne ho vista poca.
Non commento nemmeno.

Vuole essere cancellato e così sia.

Chiuso l' incidente e anche il topic
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Bloccato