nos ha scritto:marco, anke io faccio l'artistico ....
Scusa Nos, non era per sminuire i tuoi loghi, ma conosco questo ragazzo da un sacco di tempo e devo dire che ha fatto un lavoro molto simpatico, ci ha lavorato apposta per me...
tra un po' lo posto e mi direte che ne pensate...
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Ok ora quelli che seguono sono i due schizzi fatti da un mio amico, fatti in classe durante un'ora di cazzeggio, a me piaciono ma ricordate che sono solo approssimativi di come verranno fuori una volta fatti con il computer...
vi prego datemi le vostre opinioni, anche spietate...hehe
Allegati
il colore non rende al meglio ma...
Si è dimenticato di scrivere la "C"...
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Tancredi ha scritto:il primo è già in vettoriale, se vi interessa,.. .bisogna solo metterci gli stili adatti... ne ho messi un paio a cazzo giusto per provare..
non so, il secondo è bellissimo lo stesso ma il primo ha quel tocco di semplice e sofisticato allo stesso tempo, deve tra l'altro essere una cosa ad impatto e il primo con uno sguardo leggi benissimo quello che c'è scritto..
Il primo nn mi piace, ha uno stile che nn si adatta diciamo a i miei gusti, ma nn per questo nn dovete confermarlo!! (ha uno stile troppo "dark"!!) il secondo, provate a rifarlo al pc, vediamo cosa viene fuori, mi piace di +!