Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
MagoMarco
Maestro
Maestro
Contatta:

Il posto più strano dove vi siete cambiati?

Messaggio da MagoMarco »

Volevo condividere questa esperienza:

La scorsa dmenica sono andato a fare uno spettacolo a Venezia in occasione di una comunione, il posto era una trattoria sperduta tra le viette e i calli di Venezia...per di più diluviava, immaginatevi cosa vuol dire perdersi a Venezia con la pioggia...non trovare nessun veneziano ma solo cinesi o turisti...e per di più girare per 45 min. sotto la pioggia trasportando un valigione pesantissimo con tutto il materiale, compreso l'amplificatore!!! (ad ogni ponte avrei tirato giù il cielo)

ma a parte questo alla fine sono arrivato...così dopo essermi presentato mi sono fatto indicare il camerino dove potevo cambiarmi....il quale mi era stato assicurato dalla signora che mi aveva contattato....

sapete quale era il camerino????

LA CAMBUSA della trattoria!!!!!

Morale...per arrivarci bisognava attraversare un pezzetto di cortile interno sotto la pioggia (quindi 30 volte su e giù con l'ombrello), dentro era strettissimo, onto, con appesi salami, prociutti e soppresse!!! inoltre c'erano scaffali di vino e roba simile...e il pavimento? Non C'era!!!! era terra! anzi fango, visto che l'aqcua entrava da fuori! insomma ho dovuto prepararmi lì e poi portare un po alla volta tutte le mie cose nella sala (ricordate il pezzo di giardino che mi separava dalla struttura!) Un vero incubo!!!!

Così, dopo questa tragica esperienza vorrei chiedere: Qual'è il posto più strano che vi è capitato come camerino?

Dai che ci facciamo due risate....e vediamo che ha avuto esperienza più tragiche della mia!
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
David
Admin
Admin
Contatta:

Re: Il posto più strano dove vi siete cambiati?

Messaggio da David »

MagoMarco ha scritto: Così, dopo questa tragica esperienza vorrei chiedere: Qual'è il posto più strano che vi è capitato come camerino?

Dai che ci facciamo due risate....e vediamo che ha avuto esperienza più tragiche della mia!
Io ne ho un pò:

Bagno di un asilo (ranicchiato in un minicesso) so che non è niente di che ma mi ha fatto strano, ovviamente capita sovente.

Dentro la mia macchina nel parcheggio di un parco con 50° (era agosto) e la gente che passava e indicava.

Nello scantinato di una parrocchia, nel locale caldaie con un aria pesantissima, al limite dell' irrespirabilità .
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
mago.stefano
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da mago.stefano »

io nn mi lamento sono sempre stato fortunato ho sempre trovato una stanza con chiave tranne una volta che mi sono cambiato Dietro una tenda di un palcoscenico e vedevo tutti i bambini che mi spiavano angry9.gif .....
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

devo dire che sono stato parecchio fortunato pure io sino ad ora, ho sempre avuto o un camerino o una stanza mia dove cambiarmi quindi non mi lamento... ah no, mi sa che pure io una volta mi sono cambiato in una macchina :)
Zioben
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Zioben »

MagoMarco ha scritto: Morale...per arrivarci bisognava attraversare un pezzetto di cortile interno sotto la pioggia (quindi 30 volte su e giù con l'ombrello), dentro era strettissimo, onto, con appesi salami, prociutti e soppresse!!!
Hai fatto la sparizione delle bottiglie di vino, nella giacca, nella borsa, nei calzoni e nel cappello? :D
MagoMarco
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da MagoMarco »

Guarda Ben, l'unico motivo per cui non mi sono infilato un paio di soppresse, una bottiglia di aperol e un buon vino in valigia è solo perchè non ci stavano!!! era strà  imbottita di attrezzatura...ma giuro che la prossima volta un occasione simile non me la lascio scappare!!!! :D :D :D
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
w4ve
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da w4ve »

MagoMarco ha scritto:Guarda Ben, l'unico motivo per cui non mi sono infilato un paio di soppresse, una bottiglia di aperol e un buon vino in valigia è solo perchè non ci stavano!!! era strà  imbottita di attrezzatura...ma giuro che la prossima volta un occasione simile non me la lascio scappare!!!! :D :D :D

Così ti richiamano di sicuro xD
Immagine
Mr Kino
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Mr Kino »

Io pregusto già  l'esibizione del 19 luglio al concorso di bellezza. Di solito il camerino è unico per tutti :unibrow:
Totus Mundus Agit Histrionem
rospo
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da rospo »

Mr Kino ha scritto:Io pregusto già  l'esibizione del 19 luglio al concorso di bellezza. Di solito il camerino è unico per tutti :unibrow:
bellaaaaa kino!

io sempre in posti normali, tranne 1 volta davanti al bagno che era occupato...
mago.stefano
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da mago.stefano »

Mr Kino ha scritto:Io pregusto già  l'esibizione del 19 luglio al concorso di bellezza. Di solito il camerino è unico per tutti :unibrow:
se voi posso stare in camerino a guardare e ovviamente provaci con le modelle del concorso :D :unibrow: :D :unibrow: :D
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
Mr Kino
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Mr Kino »

mago.stefano ha scritto:
se voi posso stare in camerino a guardare e ovviamente provaci con le modelle del concorso :D :unibrow: :D :unibrow: :D
Non ti preoccupare, saremo già  io Nos e Davide, quindi avranno già  abbastanza vita dura le modelle :D
Io penso farò mentalismo: scelgo una ragazza come volontaria e le chiedo "Se ti chiedessi di fare l'amore con me, la tua risposta sarebe la stessa che daresti a questa domanda?"
Totus Mundus Agit Histrionem
w4ve
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da w4ve »

In stile gip ;)
Immagine
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

MagoMarco ha scritto:Guarda Ben, l'unico motivo per cui non mi sono infilato un paio di soppresse, una bottiglia di aperol e un buon vino in valigia è solo perchè non ci stavano!!! era strà  imbottita di attrezzatura...ma giuro che la prossima volta un occasione simile non me la lascio scappare!!!! :D :D :D
Io mi sono cambiato in una dispensa di un bar, piena di birra ma soprattutto piena di caramelline da oratorio, la mia grande morale mi ha impedito di "prevelare" (per morale intendo: essere richiamato)
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
superbario
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da superbario »

in una classe della scuola con porta non chiusa a chiave (per mancanza) dopo un gavettone o durante le prove per teatro
Rispondi