when magic goes wrong
questo video mi è stato fatto vedere da wave ieri sera...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SWTaVjX9TR4[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SWTaVjX9TR4[/youtube]
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
Re: when magic goes wrong
fake???
0:56
una persona che vede arrivarsi addosso qualcosa ha l' impulso di spostarsi ed evitarla come può, non resta immobile.
inoltre, in 3 secondi è riuscito a fare 4 mesi di dieta a zona e perdere peso???
cavolo al momento dell' impatto ho guardato anche la panza... notevolmente sgonfiata!!!
0:57
ellappeppaaaaa ecche il regista se l' aspettava proprio l' impatto tant'è che hanno utilizzato una telecamera apposta per inquadrare la faccia sconvolta della graziosa valletta??
nos non so cosa volevi farci vedere, se chiedevi un opinione se per noi fosse un fake o altro....
per me è e resta un megafake.
0:56
una persona che vede arrivarsi addosso qualcosa ha l' impulso di spostarsi ed evitarla come può, non resta immobile.
inoltre, in 3 secondi è riuscito a fare 4 mesi di dieta a zona e perdere peso???
cavolo al momento dell' impatto ho guardato anche la panza... notevolmente sgonfiata!!!

0:57
ellappeppaaaaa ecche il regista se l' aspettava proprio l' impatto tant'è che hanno utilizzato una telecamera apposta per inquadrare la faccia sconvolta della graziosa valletta??

nos non so cosa volevi farci vedere, se chiedevi un opinione se per noi fosse un fake o altro....

per me è e resta un megafake.
tu ti sei dimenticato di me... uffi
E' tratto da un film/documentario dove ci sono le morte più strane o bizzarre successe, e in questo film ci sono solo video veri o ricostruzioni di fatti realmente accaduti...percui che sia fake o meno è poco importante anche perchè se non lo fosse sarebbe andata così comunque.
L'unica cosa che mi vien da puntualizzare della tua teoria è il fatto delle inquadrature...solitamente quando qualcosa è registrato seriamente ci son più telecamere che riprendeono, ergo potrebbe benissimo essere stato montato dopo con questi scambi d'inquarature...ma ripeto: non perdiamo tempo a chiedereci se sia fake...
L'unica cosa che mi vien da puntualizzare della tua teoria è il fatto delle inquadrature...solitamente quando qualcosa è registrato seriamente ci son più telecamere che riprendeono, ergo potrebbe benissimo essere stato montato dopo con questi scambi d'inquarature...ma ripeto: non perdiamo tempo a chiedereci se sia fake...

- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
eh luca vedi che cosi ci si spiega meglio???w4ve ha scritto:E' tratto da un film/documentario dove ci sono le morte più strane o bizzarre successe, e in questo film ci sono solo video veri o ricostruzioni di fatti realmente accaduti...percui che sia fake o meno è poco importante anche perchè se non lo fosse sarebbe andata così comunque.
ovvio che se è una RICOSTRUZIONE a quel punto poco importa che ci siano 80000 telecamere ad inquadrare anche solamente le mutande dell' assistente.
il mio commento era ovviamente nel caso non fosse stata una ricostruzione, quindi senza montaggi video... semplicemente passaggi da telecamera nudi e crudi durante la diretta. in quel caso ci sarebbe stato da insospettirsi un attimino a vedere che in presa diretta subito dopo l' impatto il regista fa inquadrare la ragazza...
ovvio che se questa è una ricostruzione la parola fake non ha alcuna rilevanza, perchè il fatto è accaduto sul serio. infatti già in sè la parola "fake" preclude il fatto che si voglia far passare per vera un' azione montata.
quindi il tuo chiarimento è stato più che utile.
diamine se son fatti successi veramente....

se cercate sul tubo trovate anche delle riprese live di spettacoli dove il prestigiatore prova la roulette coi coltelli.... in un caso il prestigiatore usava una mano di un assistente presa dal pubblico.... ha preso in pieno il coltello con la mano di lei diamine....

non trovo piu il video purtroppo, ma se lo trovo in futuro lo posterò immediatamente.
grazie ancora luca per la delucidazione

Credo tu parli di questo:varox ha scritto: se cercate sul tubo trovate anche delle riprese live di spettacoli dove il prestigiatore prova la roulette coi coltelli.... in un caso il prestigiatore usava una mano di un assistente presa dal pubblico.... ha preso in pieno il coltello con la mano di lei diamine....![]()
non trovo piu il video purtroppo, ma se lo trovo in futuro lo posterò immediatamente.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TGt1mmY94NI[/youtube] (è la seconda parte, nella prima il "mago" si inforchetta da solo

- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
azz m' agg sbagliat dio bono!!! xDw4ve ha scritto:Luca? xD
Mi chiamo leo xD
non vi conosco per nome, chiedo venia
tranquillo, leo ti avrà perdonato subito hehe.
cmnq scusate non ho messo chiarimenti io, è vero, e devo dire che mi piace molto che ne sia nato un dibattito così interessante
cmnq scusate non ho messo chiarimenti io, è vero, e devo dire che mi piace molto che ne sia nato un dibattito così interessante

Il primo può non essere vero (nn credo che un mago sia cosi ingenuo! mah!). azz il secondo è terribile! 

- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
scambiare i propri pensieri è cosa buona e giustanos ha scritto:tranquillo, leo ti avrà perdonato subito hehe.

soprattutto quando lo si può fare con gente che puo continuamente completare il tuo "sapere meno" dell' altro.
anche a me è piaciuto discutere con LEO eheeh
sorry w4we

PS
enoon mi sono dimenticato di ringraziarti per il video che hai postato, denghiu very mach!!!

- superbario
- Allievo
- Contatta:
il secondo è a dir poco agghiacciante
il primo anche se è una ricostruzione di un fatto vero a mio avviso è di poco rispetto per quel mago morto
con quel video si fa spettacolo della morte di un uomo e la cosa non mi piace
il primo anche se è una ricostruzione di un fatto vero a mio avviso è di poco rispetto per quel mago morto
con quel video si fa spettacolo della morte di un uomo e la cosa non mi piace
Quoto in pieno superbario!
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
De rien!varox ha scritto: enoon mi sono dimenticato di ringraziarti per il video che hai postato, denghiu very mach!!!
- arianna
- Studente
- Contatta:
agghiacciante il primo! un po' raccapricciante a dire il vero, che sia reale o un fake... bleah però cribio... questo genere di errori è pazzesco...
scusate sto delirando ma stasera proprio non riesco ad articolare un pensiero di senso compiuto in italiano...

scusate sto delirando ma stasera proprio non riesco ad articolare un pensiero di senso compiuto in italiano...
Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
Boh, il primo mi sa tanto di irreale.... Perchè quel coso gli abbia sfondato la scatola cranica per ucciderlo doveva essere molto pesante ed affilato... voglio dire... la magia deve riuscire al 100%, ma sinceramente io opterei per un oggetto un po' più leggero... fa male comunque, ma almeno eviti di lasciarci le penne.... bah, perplessità ...