il mio credo sia l'apparizione di un fiore GRAZIE ad una """"magica"""" bacchetta hahaha..
wave se ne è innamorato ed ha passato 3 giorni a giocarci haha, se vede qst mio post mi uccide

wave perdonamiiii
Io lo comprai proprio quando ero piccolo!Davide ha scritto:Io credo adrò per questo:
Aggancia l'elastico
E' veramente la cosa più trash che io abbia mai visto:
http://www.difatta.it/index.php?page=ca ... tx=CLO-COM (è il primo in cima)
Mi è stato regalato anni fa con un ordine da difatta..
Mi sa che Gaia ti sta antipatica perchè ha vinto masters of the web con un idea che avevi avuto anche tu.nos ha scritto:il gioco è orrendo ma potrebbe esser carino se presentato in maniera efficace.. evidentemente chi si lamenta in maniera eccessiva è perche non ha davvero arte nel presentare e pretende che un gioco sia figo quanto automatico..
cmnq ha fatto tutto scimeni.
certo che uno che ti vende una roba a 70 e ti dice "sei giovane..stai iniziando...30" ! ! ! ! ! ! ! ! ! !nos ha scritto:il gioco è orrendo ma potrebbe esser carino se presentato in maniera efficace.. evidentemente chi si lamenta in maniera eccessiva è perche non ha davvero arte nel presentare e pretende che un gioco sia figo quanto automatico..
cmnq ha fatto tutto scimeni.
Italiansuperhero ha scritto: alle 2 - 3 di notte vedere 300 persone nel teatro a sganasciarsi dalle risate non è stato male![]()
a sganasciarsi dalle risate perke essendo tardi qualsiasi toiata farebbe ridere a quell'ora... tenendo conto che c'era scimeni il più del lavoro..Italiansuperhero ha scritto:certo che uno che ti vende una roba a 70 e ti dice "sei giovane..stai iniziando...30" ! ! ! ! ! ! ! ! ! !nos ha scritto:il gioco è orrendo ma potrebbe esser carino se presentato in maniera efficace.. evidentemente chi si lamenta in maniera eccessiva è perche non ha davvero arte nel presentare e pretende che un gioco sia figo quanto automatico..
cmnq ha fatto tutto scimeni.![]()
![]()
![]()
alle 2 - 3 di notte vedere 300 persone nel teatro a sganasciarsi dalle risate non è stato male![]()
no........fidati........si rischia l'effetto opposto.....nos ha scritto:a sganasciarsi dalle risate perke essendo tardi qualsiasi toiata farebbe ridere a quell'ora...