Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
nos
Guru
Guru
Contatta:

street art

Messaggio da nos »

ogni tanto quando sono in giro e non ho un c...o da fare, prendo quello che trovo e creo... faccio arte..
tempo fa ho trovato accanto a dei cassonetti tre lavandini ( tutto il pezzo in ceramica con tanto di piedistallo ) e, dopo averli messi assieme per creare una specie di colonna, mi sono armato di bombolette spray e gli ho colorati..
Una volta finito il lavoro sono andato ad attaccarli saldamente ad un palo della luce in un parco.. A mio avviso erano molto cerini anche perchè da distante vedevi delle figure e più ti avvicinavi più cambiava il motivo :)
vi posto alcune foto di un lavoro che avevo iniziato a fare l'altro giorno con dei gessi colorati per strada.. purtroppo poco dopo ha iniziato a piovere e quindi ho dovuto smettere :(
per farvi capire le dimensioni, la testa del personaggio era lunga quasi quanto sono alto io...

Il disegno totale era lungo circa 10 metri e largo 6..

Era raffigurato un uomo con corpo muscoloso e semi-perfetto avente la testa deformata in una smorfia quasi di paura o dolore.. A significare di quanto il mondo d'oggi sia malato e pieno di problemi..
Accanto a lui ( non completato nelle foto che vedrete ) c'è un albero con fiori gialli e che alzandosi si trasforma in una testa che mangia il tronco stesso dell'albero.. a significare che è colpa nostra se la natura sta morendo.
Si, sono un po' malato..
Allegati
Immag002.jpg
Immag006.jpg
Immag001.jpg
Immag008.jpg
Immag008.jpg
nos
Guru
Guru
Contatta:

Re: street art

Messaggio da nos »

eccone altre..

se avete foto di arte creata da voi postatele :)
Allegati
Immag005.jpg
Immag004.jpg
Immag000.jpg
Mist
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Mist »

ma in quella strada non passa nessuno ? :D
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

si ma ho bloccato il traffico...
tempo fa cn 2 amici ci siamo disegnati i contorni del corpo a vicenda per una 15ina di metri, e qnd molte figure...
ci siamo messi in posizioni assurde, modificandoci i corpi e creando oggetti al posto di mani ecc.. poi stavamo disegnando un palazzo dal quale uno di noi era appeso tenendo per mano un altro che rischiava di cadere e abbiamo usato come cornicione del palazzo il bordo di un marciapiede...
arianna
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da arianna »

nos ha scritto:si ma ho bloccato il traffico...
tempo fa cn 2 amici ci siamo disegnati i contorni del corpo a vicenda per una 15ina di metri, e qnd molte figure...
ci siamo messi in posizioni assurde, modificandoci i corpi e creando oggetti al posto di mani ecc.. poi stavamo disegnando un palazzo dal quale uno di noi era appeso tenendo per mano un altro che rischiava di cadere e abbiamo usato come cornicione del palazzo il bordo di un marciapiede...
ahahah che beeeeeello! blocchi pure il traffico?? che graaaaande! :D
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

VANDALO GIOVINASTRO
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
rospo
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da rospo »

moltissimo bellissimi!
io non so disegnare niente di niente, anche se ho fatto le medie annesse all'istituto d'arte!
continuo a fare gli omini come a 6 anni :D
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

rospo ha scritto:moltissimo bellissimi!
io non so disegnare niente di niente, anche se ho fatto le medie annesse all'istituto d'arte!
continuo a fare gli omini come a 6 anni :D
ti dico, ci sono momenti in cui sono ispirato e i disegni mi riescono decenti, altri momenti invece dove mi vengono davvero male :(

àˆ solo questione di disegnare nell'attimo in cui senti che la cosa che andrai a disegnare è gia tua, è nella tua mente prima ancora di toccare il foglio con la matita.. o come nel mio caso di toccare la strada con il gesso :)
Italiansuperhero
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Italiansuperhero »

Davide ha scritto:VANDALO GIOVINASTRO
NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI DI UNA VOLTA..
Rispondi