Ciao a tutti,
mi chiamo Ivan in arte Dexter!
ho 28 anni e mi occupo prevalentemente di magia per bambini, ma anche di close-up e magia generale!
Sono laureato e specializzato in Psicologia, ma non esercito dato che ho deciso di lavorare solo nel settore della prestigiazione! Faccio spettacoli e vendo giochi di prestigio, attrezzature per giocolieri e clown!
ho fatto un giro nel forum e qualcuno lo conosco già personalmente ... altri li ho incontrati su altri forum!!!
..allora...ci vediamo nel forum...
ciaooo
Re: Abracaciao!
beeenvenutooo 

Benvenutissimo! Ti mando il test!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Attivato alla velocità della luce ed anche per la sezione prestigiatori.
Complimenti e benvenuto, chiudo come da regolamento, considera un benvenuto da parte di tutti
Complimenti e benvenuto, chiudo come da regolamento, considera un benvenuto da parte di tutti
°°
/
__
/
__