salve mi chiamo nicola musone in arte nicolin.mi sono iscritto presso questo sito x conoscere e scambiare idee con altri prestigiatori,
vi ringrazio anticipatamente
- michimago
- Allievo
- Contatta:
Re: info
scusa se mi permetto, ma ti sei presentato nell'apposita area? da lì gli adm ti mnderanno il test d'ammissione e ti si aprirà un mondo meraviglioso. intanto benvenuto.
michimago
ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Argomento spostato nell'apposita area!
Benvenuto anche da parte mia.
Dicci qualcosa di più su di te (come sei diventato prestigiatore? Da dove e con chi hai studiato? Sei iscritto a qualche club? Quale branca della magia preferisci? Professionista o amatore? ... ecc. ecc.), poi ti manderò il test per accedere alle aree private.
Benvenuto anche da parte mia.
Dicci qualcosa di più su di te (come sei diventato prestigiatore? Da dove e con chi hai studiato? Sei iscritto a qualche club? Quale branca della magia preferisci? Professionista o amatore? ... ecc. ecc.), poi ti manderò il test per accedere alle aree private.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
benvenuto,spero passi il test.
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Attivato
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;