Saluti a tutti
Salve sono Americo non sono di primo pelo ho 48 anni ma da quando ero bimbo mi dedico alla magia ed alla manipolazione, sono stato iscritto a molti club nazionali e non, ho partecipato a una moltitudine di riunioni congressi ecc smisi per un pochino di fare spettacoli per via del mio lavoro ma non ho mai abbandonato le mie manipolazioni, le mie monete ele mie carte ....facevo anche numeri con tortore ma ora non ne faccio per semplice comodità vi abbraccio tutti spero di condividere momenti positivi
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Re: Saluti a tutti
Benvenuto tra noi, è un piacere sapere che si è aggiunto alla comunità un altro utente con una notevole esperienza!
Ti invio il test per accedere alle aree private.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Ho risposto al test ma non sapevo fosse un test....se volete sapere sapere tecnica per tecnica e nomi relativi posso accontentarvi....con maggiori dovizie di particolariMagoSantoch ha scritto:Benvenuto tra noi, è un piacere sapere che si è aggiunto alla comunità un altro utente con una notevole esperienza!
a presto
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
ciao Americo, di dove sei?
-
- Moderatore
- Contatta:
Ciao e benvenuto!!!
Buona permanenza su Magic School!!!
Buona permanenza su Magic School!!!
Bell nome e benvenuto. Un po più di te?
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Attivato! Buona permanenza 

"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
Grazie infinite e ringrazio tutti per il caloroso benvenuto....di me qualcosa...sono un musicista titolare nella scuola pubblica Partime ma che gestisce una scuola privata di musica...il resto della mia vita è diviso fra magia e giornalismo faccio documentari ....quando capitaper sky su pesca ecologia e dintorni....sono appassionato del Luccio della sua vita ecc...
sono felice di avervi trovato la magia mi fa rimaere giovane...
sono felice di avervi trovato la magia mi fa rimaere giovane...