Pagina 1 di 1

Ciao a tutti

Inviato: sab mar 05, 2016 7:00 pm
da FalsaPista
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho 19 anni, abito nel Piemonte e sono un universitario. Mi sono appassionato da pochissimo all'illusionismo perciò ne so ben poco, spero di poter imparare qualche trucchetto con cui farmi e far fare due risate agli amici ;)

Re: Ciao a tutti

Inviato: sab mar 05, 2016 8:47 pm
da JAQK
Eheheheh inizi malissimo!!! :D
Hai letto qui -> viewtopic.php?f=4&t=5206 ?

ciao, poi se sei venuto qui per "imparare qualche trucchetto con cui farmi e far fare due risate agli amici" caschi proprio male... magari riesci a trovare qualche esperimento da proporre per intrattenere i tuoi conoscenti, ma quello che cerchi proprio no!!!
toothy10.gif

Re: Ciao a tutti

Inviato: sab mar 05, 2016 8:50 pm
da simo68
JAQK ha scritto:Eheheheh inizi malissimo!!! :D
Hai letto qui -> viewtopic.php?f=4&t=5206 ?

ciao, poi se sei venuto qui per "imparare qualche trucchetto con cui farmi e far fare due risate agli amici" caschi proprio male... magari riesci a trovare qualche esperimento da proporre per intrattenere i tuoi conoscenti, ma quello che cerchi proprio no!!!
toothy10.gif
FBLIKE più o meno è quello che stavo per dirti io........
Benvenuto comunque,
per curiosità..... spiegami il significato del tuo nickname e del tuo avatar.

Re: Ciao a tutti

Inviato: dom mar 06, 2016 12:39 pm
da FalsaPista
In realtà il mio nickname non ha nessun significato, semplicemente non sapevo quale mettere e ho messo questo. Per quanto riguarda l'immagine ho messo il lupo perché é un animale che da sempre mi affascina

Re: Ciao a tutti

Inviato: dom mar 06, 2016 1:45 pm
da simo68
Già , il Lupo è un animale Mistico,
Comunque, ( rispondo anche alla parte del post che hai cancellato )
Il Discorso è che la Magia per un vero appassionato è una cosa molto profonda, che richiede tempo fatica e molte rinunce,
Chiamare la Magia " Tucchetto " è molto sminuitivo e per un vero "Mago" , che sia professionista, amatore o dilettante ma, che comunque è una delle cose più importanti della propia vita.
Pensi che esagero ? Forse ,per chi vede questo post per caso di sfuggita, ma non per un "Vero" Mago.
Però, per te puo essere sempre un punto di partenza......che può crescere evolversi e divenire una cosa seria...
Leggi i vari post che riesci a vedere e puoi cominciare a capire .
read2.gif

Re: Ciao a tutti

Inviato: dom mar 06, 2016 4:18 pm
da FalsaPista
Ho cancellato perché ho capito dopo ció che volevate dirmi, perció faccio un passo indietro e mi scuso se ho sminuito o offeso qualcuno. Quello che volevo dire é che sto cominciando ad avvicinarmi all'illusionismo grazie ai vari trucchi che molti ragazzi fanno. Essendomi appassionato da poco non posso conoscere bene l'etica dei maghi perció mi sono iscritto a questo forum e sto cercando di documentarmi. Poi per quanto riguarda i traguardi che voglio raggiungere ad essere onesto non ne ho idea. É una cosa che scoprirò solo quando mi dedicheró alla magia

Re: Ciao a tutti

Inviato: dom mar 06, 2016 7:04 pm
da simo68
FBLIKE

Re: Ciao a tutti

Inviato: dom mar 06, 2016 7:09 pm
da fraxmagician
FalsaPista ha scritto:.... non posso conoscere bene l'etica dei maghi .....
Ciao e benvenuto tra noi :) ...se vuoi capire meglio l'etica che c'è dietro l'illusionismo in generale, ti consiglio di guardarti "The Prestige" se non lo hai mai visto ;)

Re: Ciao a tutti

Inviato: dom mar 06, 2016 11:15 pm
da Aleks
bel film davvero :-)

Re: Ciao a tutti

Inviato: lun mar 07, 2016 6:40 pm
da ruben
bentrovato

spero che il forum non abbia bisogno del wolfsbane

Re: Ciao a tutti

Inviato: lun mar 07, 2016 9:06 pm
da fraxmagician
come da te richiestomi in privato, ti invio il test :)