Per presentarsi bisogna aprire un nuovo argomento in quest'area.
1) Al fine di approcciare la politica del forum, è consigliabile fornire più dettagli possibile sul nostro background magico.
2) Se potete indicate da che città o regione scrivete e la vostra età (magari compilate bene anche il vostro profilo).
3) E' consentito riportare quanto di più bello facciamo nella vita, le nostre esperienze, i nostri interessi oltre la magia (l'ambiente del nostro forum è molto "familiare").
4) Se siete interessati, richiedete il questionario/test.
Dai, presentati un pò come si deve e quando puoi aggiungi un avatar originale....
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Allora come detto prima mi chiamo michael,ho 18 anni e al momento studio agraria,abito in toscana e pratico magia non per il gusto di tirarmela ma solo per far credere alla gente che in quel momento tutto è possibile e perchè in quei pochi minuti di "esibizione" i problemi della gente scompaiono questo al momento è ciò che mi viene in mente, mi farebbe piacere sapere il motivo per cui anche voi avete iniziato