Pagina 1 di 3

Circoli magici

Inviato: dom apr 13, 2008 11:33 am
da Mist
Allora da tempo stavo pensano di iscrivermi ad un club però avevo alcuni dubbi ad esempio serve davvero iscriversi ad un club oppure è irrilevante la partecipazione ad un club?.
Chiedo a voi più esperti cosa ne pensate?

Re: Circoli magici

Inviato: dom apr 13, 2008 1:59 pm
da Italiansuperhero
è importante, sennò rischi di non poter andare a vedere i grandi artisti in tournèe e di non poter partecipare a congressi e robe varie.

ciao

Re: Circoli magici

Inviato: dom apr 13, 2008 11:30 pm
da Riccio
Italiansuperhero ha scritto:è importante, sennò rischi di non poter andare a vedere i grandi artisti in tournèe e di non poter partecipare a congressi e robe varie.

ciao
E' importantissimo... ma non siceramente per quello che scrivi te... ma per altri motivi!

Re: Circoli magici

Inviato: lun apr 14, 2008 12:30 am
da MagoMarco
quali motivi? anche io vorrei saperlo

Re: Circoli magici

Inviato: lun apr 14, 2008 4:28 pm
da Riccio
Il mio studio magico parte da autodidatta... Convinto che quello che facevo era giusto, convinto nel mio "essere bravo", CONVINTO e basta!!!
Stavo andando a sbattere contro un muro, con le mie stesse mani! E conoscendomi, non sono così, anzi... molto umile nelle cose che faccio, cercando sempre di sopprimere la presunzione che è una cosa che odio. Ed Invece... studiare da solo senza nessuno accanto che ti dice dove sbagli, cosa consigliarti, cosa devi studiare per migliorare, Qualcuno che ti insegna cosa sia l'etica della magia!!! L'etica non si studia su un libro... ma in un circolo magico, dove più che circolo diventa una famiglia, un punto di ritrovo, dove scambiare, vedere e consigliare giochi, argomenti magici! Insomma, dove crescere l'arte della magia.
Per fortuna che me ne sono accorto subito, e da 4-5 anni faccio parte del club! Ci vediamo almeno una volta a settimana, ed ogni volta non aspetto altro!
Il mio consiglio è di iscriverti, perchè se non lo farai perderai tante sfumature nell'arte della magia...
Cresci bene, non fare i miei errori!

Re: Circoli magici

Inviato: lun apr 14, 2008 4:33 pm
da Mist
grazie per il consiglio riccio :)

Re: Circoli magici

Inviato: lun apr 14, 2008 9:50 pm
da MagoMarco
Grazie ricciolo....è un consiglio molto prezioso! mi iscriverò appena possibile! :)

Re: Circoli magici

Inviato: lun apr 14, 2008 9:55 pm
da Mago alex
Volevo chiedere io sarei interessato ad iscrivermi and un circolo ma nn so se bisogna essere maggiorenni ?? e poi se qualcuno mi potrebbe dire queli circoli ci sono vicino padova !!!

Re: Circoli magici

Inviato: mar apr 15, 2008 1:07 am
da Riccio
Vicino a Padova trovi il CMI di Monselice... e stai tranquillo che non bisogna essere maggiorenni... il più giovane nel nostro gruppo ha 12 anni!!! ihih...
Buona Magia a tutti!

Re: Circoli magici

Inviato: mer apr 16, 2008 6:36 pm
da Mago alex
An grazie mille :D appena posso faccio un salto !!!

Re: Circoli magici

Inviato: gio apr 17, 2008 11:50 am
da nos
Mago alex ha scritto:Volevo chiedere io sarei interessato ad iscrivermi and un circolo ma nn so se bisogna essere maggiorenni ?? e poi se qualcuno mi potrebbe dire queli circoli ci sono vicino padova !!!
se tu fossi venuto cn me e marco avresti conosciuto il cmi di padova... cmnq ci torniamo e magari vieni pure tu

Re: Circoli magici

Inviato: gio apr 17, 2008 11:55 am
da Mago alex
Apparte quell disguido non sarei gnache potuto venire, perchè lo stesso giorno sono venuti parenti.

Per mè va bene nos !!!

Re: Circoli magici

Inviato: gio apr 17, 2008 2:43 pm
da gold-one
Anche io sarei interessato a circoli magici in zona a Pavia, anche se credo ce ne siano solo a Milano...di questi quale mi consigliereste?

Re: Circoli magici

Inviato: sab apr 19, 2008 3:46 pm
da Mattia
Sob sob... non ce ne sono vero in provincia di Modena?

Re: Circoli magici

Inviato: dom apr 20, 2008 1:05 pm
da costix
già  che ci siamo qualcuno sa di circoli magici in provincia di verona che così mi iscrivo pure io toothy10.gif