HI EVERYONE. DAGLI USA,E IN iTALIA.
Salve sono Ruben, vengo dal Magiccafe, Mi e stato chiesto un invito qui. Sono dagli USA, istruito dall grande Ray-mond
ex pres. del IBM e SAM attore degli vecchi film horror americani.Ho più di 30 anni di esperienza nel campo di spettacoli e l'arte di illusionismo e la mia professione di lavoro. Qualora posso aiutare datemi uno squillo. Cordiali saluti a tutti.
ex pres. del IBM e SAM attore degli vecchi film horror americani.Ho più di 30 anni di esperienza nel campo di spettacoli e l'arte di illusionismo e la mia professione di lavoro. Qualora posso aiutare datemi uno squillo. Cordiali saluti a tutti.
Ultima modifica di ruben il ven apr 04, 2008 8:05 am, modificato 2 volte in totale.
Re: introduzioni
Ciao e Benvenuto, sono felice tu abbia accettato l' invito, ti abilito le aree private
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Dall'America? Wow, che bello! Benvenuto 

My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
olaaaaaaaaaaa
è sempre bello avere persone ipercompetenti!
è sempre bello avere persone ipercompetenti!
- arianna
- Studente
- Contatta:
ooooooh wow from ameriiiiica! where do u come from, exactly?? really really nice to meet uuuuu! hoping u'll have a great time here!
ari

ari
Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
Ciao Arianna,
La mia vita Statunitense fu un una semplice visita a mio zio Americano. Avevo 8 anni Lasciando la mia Milano dove mio padre era sindaco di Rhò. Mio zio decise che anche io dovevo diventare come lui. Ho frequantato L'università in USA per Science Pilitiche e Legge Constituzionale, (arte e teatro.) Ci sono dei splendidi artisti(prestigiatori in Italia) io però me la ricordo come un bambino di 8 anni,le mie radici. Ho una piccola bio. vai sul web di (il mago di monte di procida) mi fu scritta da un giovane giornalista Ciro Biondi.
La mia vita Statunitense fu un una semplice visita a mio zio Americano. Avevo 8 anni Lasciando la mia Milano dove mio padre era sindaco di Rhò. Mio zio decise che anche io dovevo diventare come lui. Ho frequantato L'università in USA per Science Pilitiche e Legge Constituzionale, (arte e teatro.) Ci sono dei splendidi artisti(prestigiatori in Italia) io però me la ricordo come un bambino di 8 anni,le mie radici. Ho una piccola bio. vai sul web di (il mago di monte di procida) mi fu scritta da un giovane giornalista Ciro Biondi.
Wow! Ruben, Benvenuto!!! Che figata, voglio venire anche io a vivere in America!!
Sono sicuro che la tua esperienza ci potrà aiutare un sacco
Sei un pezzo grosso! 

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Benvenuto!
Re: HI EVERYONE. DAGLI USA,E IN iTALIA.
benvenuto 

l'artista è colui che della sua persona fa la sua arte
benvenuto !!!
Alessio Signoretto!!
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
che onore, sempre più gente tosta caspita, speriamo di fare amicizia 

-costix-
conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
Benvenuto!!