ci sono un bel po' di cose che si possono fare in casa qnd si ha la febbre, per noi maghi è una scusa in più per allenarsi ma dopo ore di allenamento ci si stanca e si vuole fare una pausa, ecco a voi la mia pausa...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JlTwY-SxbOI[/youtube]
buuu a livello easy, poi nel video dici un ora di allenamento ma quella è la canzone finale che suoni dopo che hai finito tutto il gioco!
Io sono abbastanza appasionato di guitar hero..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
eh cavolo io ci ho messo un'ora a finire il gioco in modalità easy, se tu ci hai messo meno complimenti ho appena iniziato il livello medio e sono in giappone ma qnt figa è la sfida finale contro satana? molto alla tenacious d. hehe
nos ha scritto:eh cavolo io ci ho messo un'ora a finire il gioco in modalità easy, se tu ci hai messo meno complimenti ho appena iniziato il livello medio e sono in giappone ma qnt figa è la sfida finale contro satana? molto alla tenacious d. hehe
Boh io non ho mai giocato a livello easy, ho iniziato dal medium, poi ho fatto hard e adesso sto facendo il very hard..
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
io sono appena tornato dall'ospedale!
ho dovuto fare un operazione al ginocchio, e ne avrò x 1-2 mesi di riabilitazione!
oltre che x gli esami universitari, su che mi dite di dedicarmi?
considerate che sono bloccato a letto....
scusate raga...ma questi sono tranqui..un mio amico..tralaltro il mio compagno d banco..fa quella canzone..(Through Fire Flames) in guitar hero 3 a livello massimo con un risultato del 92%..notate che il campione del mondo..che è entrato nel guinnes (c'è anke il video su youtube è arrivato a 97%)..è troppo bravo e quando lo vedo non riesco a crederci..wow...io al contrario sono abbastanza spastico..
Haha però dovresti suonarla come i Dragonforce dal vivo, che ogni tanto suonano col polso sinistro sopra il manico..
cmq io suono la chitarra elettrica da 7 anni ma non sono mai riuscito a giocare a GH!
Non è vero, live non se la cavano male, io li ho sentiti una volta quando erano ancora semi-sconosciuti che facevano l'apertura del concerto dei Labyrinth