Sezione Palloncini
Apre oggi una nuova sezione, dedicata alla modellazione dei palloncini, il forum è aperto a tutti (non occorre essere nel gruppo prestigiatori quindi).
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Re: Sezione Palloncini
Io non vedo la sezione palloncini, posso leggere i topic usando il menu "nuovi post" ma non posso entrarci "fisicamente"

Sully ha scritto:Io non vedo la sezione palloncini, posso leggere i topic usando il menu "nuovi post" ma non posso entrarci "fisicamente"
mmh interessante allora ci sono dei problemi coi permessi, grazie per la segnalazione
°°
/
__
/
__
Dio Mio che film inquietante IT!!!
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Decisamente, da bambino mi aveva davvero distruttoMagoMarco ha scritto:Dio Mio che film inquietante IT!!!
°°
/
__
/
__
anche a me! non ho potuto vedere clown per 1 anno...
io anche ora hahaha! no scherzo
cmnq è stupendo quel film 

Per carità ! è tutto meno che stupendo! 

Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
si per un ragazzino ma ade3sso alla nostra età è un pò così così 

-costix-
conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-
conoscere un gioco non è nulla,saperlo fare è già qualcosa, ma saperlo presentare è tutto.
-Silvan-