ciao a tutti mi chiamo nicola, in arte nos..
pratico la magia da 2 anni e faccio spettacoli in giro per l'italia e da qlc tempo all'estero... pratico vari tipi di magia, dalla strett, al close-up, da scena e se posso le grandi illusioni... da qiualche tempo ho un maestro al quale faccio anke da aiutante negli spettacoli...
se volete vedere un mio video ve ne linko qua sotto qualcuno:
Purtroppo son riuscito a vedere solo l'utlimo tuo effetto, gli atri 3 non sono piu' disponibili.
Per il tuo jazz aces le tue tecniche sono molto pulite, se posso permetterti di darti un suggeriemento, mi pare molto pericoloso eseguirlo con carte diverse... nel senso che l'8 di fiori salta fuori un po' troppe volte durante le emsley.
Magari provare ad usarne 2 nere e una rossa confonde un po' di piu' le idee ma onestamente credo che la soluzione migliore sia usare delle carte tutte uguali... che so magari dei jolly.
Gran Giullare ha scritto:Purtroppo son riuscito a vedere solo l'utlimo tuo effetto, gli atri 3 non sono piu' disponibili.
Per il tuo jazz aces le tue tecniche sono molto pulite, se posso permetterti di darti un suggeriemento, mi pare molto pericoloso eseguirlo con carte diverse... nel senso che l'8 di fiori salta fuori un po' troppe volte durante le emsley.
Magari provare ad usarne 2 nere e una rossa confonde un po' di piu' le idee ma onestamente credo che la soluzione migliore sia usare delle carte tutte uguali... che so magari dei jolly.
sai che non è male come idea? ti ringrazio i video non ci sono più perke ho eliminato tutti i miei video da internet grazie per il commento