- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Re: Azzuri.
Possiamo salutare David Stone, Pilou e compagnia bella.... A CASA!
In tutta onestà , Italian, io eviterei di spostare il discorso sul versante magico... Non facciamoci del male...Italiansuperhero ha scritto:Possiamo salutare David Stone, Pilou e compagnia bella.... A CASA!

- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
Perchè?!?!?!?
Paviato, Binarelli, Alexander, Brachetti, Pecar, Triggiano, Colombini, Preverino, Gentile, Tesei, SILVAN ...
..hanno trionfato!
quella di sopra è la formazione maggggica
battiamo anche la squadra ellusionist...vecchi ma esperti

Paviato, Binarelli, Alexander, Brachetti, Pecar, Triggiano, Colombini, Preverino, Gentile, Tesei, SILVAN ...
..hanno trionfato!

battiamo anche la squadra ellusionist...vecchi ma esperti

La Francia schiererebbe:Italiansuperhero ha scritto:Perchè?!?!?!?
..hanno trionfato!
![]()
![]()
![]()
battiamo anche la squadra ellusionist...vecchi ma esperti![]()
![]()
![]()
![]()
Vallarino, Sanvert, Stone, Tivoli, Duvivier, Vappereau, Ferrè, Pilou, Vanel, Wild, Harvey.
Panchina: Chretien, Hato, Bebel, Wessely, Tabary, Leblon.
Allenatore: Bich
Gran bella partita...
Ultima modifica di N.fire il mer giu 18, 2008 12:19 am, modificato 2 volte in totale.
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
cuore italia, sportività olanda
ecco la ricetta......
speriamo solo ora di non dover uscire con 3 pere con la spagna.......
dai ragazzi che sto europeo non è cosi duro.,......
ecco la ricetta......
speriamo solo ora di non dover uscire con 3 pere con la spagna.......
dai ragazzi che sto europeo non è cosi duro.,......
"cazzo dici 10 anni fa??......a no no è vero 92......"
Non sai quanto mi hai fatto ridere, con un allenatore così non puoi perdere.N.fire ha scritto:
Pilou mi hanno detto che dal vivo non è poi così bravo (la frase che mi è stata riferita era leggermente più volgare).
Non è casuale, infattiZioben ha scritto:Non sai quanto mi hai fatto ridere, con un allenatore così non puoi perdere.N.fire ha scritto:
Pilou mi hanno detto che dal vivo non è poi così bravo (la frase che mi è stata riferita era leggermente più volgare).

- magotoddy
- Allievo
- Contatta:
http://it.youtube.com/watch?v=AwFAFof8BfU
sperando porti fortuna per il proseguimento della nazionale!
Mamma mia che nottata!magotoddy ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=AwFAFof8BfU
Dai ragazzi portiamoci a casa anche sto europeo!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
Detta da Paolo Noise (zoo di 105)
"Ragazzi, la cosa più bella di vedere una partita della nazionale al bar è la soddisfazione che si ha ordinando un negroni bestemmiando senza che nessuno dica nulla"
un grandissimo
IN ALTO I CUORI STASERA!!! THIS IS ITALIA!!!!!
"Ragazzi, la cosa più bella di vedere una partita della nazionale al bar è la soddisfazione che si ha ordinando un negroni bestemmiando senza che nessuno dica nulla"
un grandissimo
IN ALTO I CUORI STASERA!!! THIS IS ITALIA!!!!!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
CHE AMAREZZA.......
usciti a testa bassa alta.....bha
diciamo che abbiamo resistito ma il gioco non lo abbiamocazzo come fai a giocare con aquilani e perrotta???'
metti camoranesi che fa muovimento e accorci un po per cassano.toni è moribondo???porca puzzola non ti sei portato inzaghi che di base va portato fisso per portari borriello (gioca stile toni) e non lo fai giocare???
come è vero che gli episodi condizionano ma le scelte se si sbagliano, è solo demerito dell allenatore.....
peccato...
usciti a testa bassa alta.....bha
diciamo che abbiamo resistito ma il gioco non lo abbiamocazzo come fai a giocare con aquilani e perrotta???'
metti camoranesi che fa muovimento e accorci un po per cassano.toni è moribondo???porca puzzola non ti sei portato inzaghi che di base va portato fisso per portari borriello (gioca stile toni) e non lo fai giocare???
come è vero che gli episodi condizionano ma le scelte se si sbagliano, è solo demerito dell allenatore.....
peccato...
"cazzo dici 10 anni fa??......a no no è vero 92......"
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta: