Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Rispondi
mago.stefano
Maestro
Maestro
Contatta:

voyager-john titor-l'uomo venuto dal futuro

Messaggio da mago.stefano »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Egp6hdDCeY8[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yTGpmM6zij8[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yTGpmM6zij8[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=A9DybeDAcBo[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BkFM1LynjzQ[/youtube]

su rai 2 magari non la hanno raccontata bene cmq questa storia se vi informate ha della credibilità  perche sono state rivelate in anticipo delle scoperte sui studi dei buchi neri che solo alcuni fisici di alto vertice conoscevano, e sopprattuo il computer che poteva tradurre il linguaggio unix non era stato reso pubblico lo sapeva solo chi aveva lavorato al progetto. e dato che è improbabile che un programmatore informatico e ricercatore di fisica si metta a scrivere cazzate è stata data una certa credibilità  al evento. poi che la tv ci abbia ricamato sopra non c'e dubbio
ma secondo me potrebbe essere vero infine molte volte si è dimostrato che si può viaggiare nel tempo
vedremo fra una trentina di anni 4robot.gif (o nel 2036 come dice tithor)
voi cosa ne pensate è una storia vera o falsa??
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
claudio_O
Maestro
Maestro

Re: voyager-john titor-l'uomo venuto dal futuro

Messaggio da claudio_O »

ultra old

è una cagata allucinante
Riddick
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da Riddick »

claudio_O ha scritto:ultra old

è una cagata allucinante
Peccato non ci sia un'emoticon che fa il baciamano.
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Magotoni
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Magotoni »

ste non l'ho visto tutto per il tempo....comunque solo il titolo e i primi 5 minuti dicono tutto....e io rispondo:

vai a cagare con tutto il cuore.. :)
mago.stefano
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da mago.stefano »

non ho detto che ci credo ho detto solo che potrebbe essere vero per vari motivi che ho scritto sopra ;) ;) ;)
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
w4ve
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da w4ve »

Credo non ci sia programma più stupido e spara balle di voyager...

In ogni modo storia vecchissima e soprattutto una cagata mostruosa....
Non è mai stato smentito o rivendicato niente certo, però per quanto ben studiata è una farsa e pure illogica a volte...
sta di fatto che non ci credo e ci sono ottimi motivi per non crederci...a partire dal fatto che mi chiedo perchè un soldato addestrato che viene dal futuro per una missione affidatagli dal suo governo, si diverta a scrivere su un forum sconosciuto dettagli vaghi e sconnessi del futuro..rischiando di danneggiare il continuum spazio temporale e comunque facendo al prima cosa che un "viaggiatore del tempo" addestrato non dovrebbe fare....non mi pare proprio una cosa intelligente...come se armstrong una volta sulla luna si era messo a scrivere in terra "ohi alieni, guardate che siamo quà " o simili.....
E soprattutto perchè nel 2040 debbano usare una macchina degli anni 60 per fare una macchina del tempo....

Vabbè...
Immagine
Enoon
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da Enoon »

mago.stefano ha scritto:e dato che è improbabile che un programmatore informatico e ricercatore di fisica si metta a scrivere cazzate è stata data una certa credibilità  al evento
Il problema sta proprio qui. :D
Ti assicuro che tra i programmatori e i fisici ci stanno tra i più grandi buontemponi della storia!
Riddick
Allievo
Allievo
Contatta:

Messaggio da Riddick »

Enoon ha scritto:
mago.stefano ha scritto:e dato che è improbabile che un programmatore informatico e ricercatore di fisica si metta a scrivere cazzate è stata data una certa credibilità  al evento
Il problema sta proprio qui. :D
Ti assicuro che tra i programmatori e i fisici ci stanno tra i più grandi buontemponi della storia!
Feynman.
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
David
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da David »

Alla fine sembra che titor fosse un interno alla IBM visto che tra i suoi pronostici più azzeccati c' era un modello di computer che sarebbe uscito di lì a qualche hanno, modello che esisteva sotto forma di prototipo da parecchio tempo. Questo è quello che mi ricordo, magari ho perso dei dettagli però in linea di massima era una cosa così :thumbsup:
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Magotoni
Veterano
Veterano
Contatta:

Messaggio da Magotoni »

Davide ha scritto:che sarebbe uscito di lì a qualche hanno,

:thumbsdown:
nos
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da nos »

tutti contro vojager haha...Leo ricordi la mega discussione avvenuta a casa di kino e che poi è durata durante tutto il tragitto tra me, te e l'ele? E ne abbiamo continuato a parlare anche a casa con mio padre haha..
Subito dopo siamo passati alla telecinesi hahaha :) che serata assurda con il tuo out improvvisato haha
arianna
Studente
Studente
Contatta:

Messaggio da arianna »

:( ed eppure era così convincente! bè sarebbe stata una figata... anche se ora facendo l'esperimento in svizzera al cern quello che dovrebbe riprodurre la situazione prima del big bang o come si chiama, si potrebbe immaginare che ci si avvi verso la scoperta del teletrasporto! :eek: e li bo... potrebbe essere una coincidenza ma è una coincidenza piuttosto azzeccata...

mah... sì lo so, sono matta... :\ non continuate a pensarlo ad alta voce... :retard:
Boldness has genius, power and magic in it.

Did I dazzle you?
Rispondi