ho una routine ma non vale la pena metterla nel contest perchè non è a quell'altezza...o cose simili....
se non era così allora chiedo scusa..


Infatti è per questo che i contest dovrebbero essere a tema, nessuno chiede di "sputtanare" il proprio silver bullet, ma al contrario di creare qualcosa di nuovo apposta PER il contestMerlo ha scritto:Ragazzi piano con i toni. Non è necessario esprimersi in un certo modo.![]()
In verità mi trovo piuttosto d'accordo con Luca.
Se ha sviluppato una sua routine che porta in pubblico non credo sia sbagliato tenersela appunto per le occasioni giuste. E' un pò come se Davide postasse il video della sua routine del giornale strappato e ricostruito (che ha lui stesso definito uno dei suoi cavalli di battaglia). Ci sono cose che è giusto tenere per sè e altre no. Non ci vedo questo grande problema.
Il problema semmai sta nel fatto che leggendo un messaggio su un forum non possiamo direttamente ascoltare i toni e vedere le espressioni della persona che lo scrive. Quindi è facile cadere in fraintendimenti. In questo caso credo sia stato lo stesso Davide a "modificare" il messaggio iniziale di Italian.
Messaggio che credo fosse più o meno questo:
1- Si sta dicendo che tra i maghi di Magic School c'è una netta prevalenza di cartomaghi... Per scelta o per carenze tecniche tutti confluiscono verso le carte.
2- Questo non è vero. Personalmente io ho una routine di close up ben sviluppata e rodata. Giustamente, però, non la metto su internet quindi mi trovo poi costretto a non poter partecipare ad un contest di close up.
Ripeto non ci vedo nulla di male in ciò che ha affermato Luca.
Poi vedete voi...
Questo poi è un altro discorso...Enoon ha scritto:Infatti è per questo che i contest dovrebbero essere a tema, nessuno chiede di "sputtanare" il proprio silver bullet, ma al contrario di creare qualcosa di nuovo apposta PER il contest
Come in tutte le cose che si danno per scontato... vedrai che se si dovesse pagare una quota per partecipare i risultati sarebbero migliori!!... ma è una cosa normale.... ripeto, cosi succede in tutte le cose che si danno per scontato...Merlo ha scritto:...Il presentare un effetto con determinate pecche non è forse una mancanza di rispetto verso Magic School? In fondo equivale a un considerare i contest del forum come dei "concorsi" senza importanza. Tanto conta partecipare... e basta...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite