I re della penna!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Riddick
- Allievo
- Contatta:
Re: I re della penna!
E dire che è vecchio...ai tempi del mitico PCSmile ce lo trovai sopra(credo sia proprio lo stesso).
I do magic , i do the impossible , boys. Impossible doesn't mean very difficult, very difficult is winning the Nobel Prize, impossible is eating the sun...
Credo che con la penna giusta sia più facile di quanto sembri...
Sembrano più spin alla mora/vernon wand spin che una cosa tecnica dove serve proprio allenamento fisico...
Nel senso che una volta capito bene il movimento non dovrebbe essere difficilissimo rifarlo...
Capito che intendo?
Sembrano più spin alla mora/vernon wand spin che una cosa tecnica dove serve proprio allenamento fisico...
Nel senso che una volta capito bene il movimento non dovrebbe essere difficilissimo rifarlo...
Capito che intendo?

Da uno che usa la mossa sìw4ve ha scritto:Credo che con la penna giusta sia più facile di quanto sembri...
Capito che intendo?

Però ci ho messo 2 giorni a capire che minchia facesse!
°°
/
__
/
__
figata assurda.........voglio imparare XD
dove si trovano gli esercizi? anche per la bacchetta magica intendo =)
dove si trovano gli esercizi? anche per la bacchetta magica intendo =)
- Italiansuperhero
- Veterano
- Contatta:
whattaskill
- arianna
- Studente
- Contatta:
mmmm facile come bere un biccheiere d'acqua...
bè io continuo a bre, non vi farò mai vedere come sono brava a fare tutto ciò... ahahah
bè io continuo a bre, non vi farò mai vedere come sono brava a fare tutto ciò... ahahah

Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?