Salve a tutti, mi presento! ^_^
Salve!
Mi presento: mi chiamo Andrea e sono di Roma. Faccio spettacoli di teatro di strada e circo e recentemente (un annetto e mezzo) mi sono avvicinato alla magia perchè voglio impararne un po' per arricchire i miei spettacoli. Finora ho fatto un po' di esperimenti, ma presto mi si è palesata la necessità di condividere esperienze ed impressioni con altre persone nella stessa posizione (o simile).
E non vedo l'ora... ^_^
Bye Bye by Vagnard !!!
Mi presento: mi chiamo Andrea e sono di Roma. Faccio spettacoli di teatro di strada e circo e recentemente (un annetto e mezzo) mi sono avvicinato alla magia perchè voglio impararne un po' per arricchire i miei spettacoli. Finora ho fatto un po' di esperimenti, ma presto mi si è palesata la necessità di condividere esperienze ed impressioni con altre persone nella stessa posizione (o simile).
E non vedo l'ora... ^_^
Bye Bye by Vagnard !!!
Re: Salve a tutti, mi presento! ^_^
benvenuto !!!
Alessio Signoretto!!
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
benvenuto Vagnard,
Artista di strada in quale capacità ?
Artista di strada in quale capacità ?
In teoria principalmente giocoliere, in pratica vengo dal teatro quindi la mia ricerca è più orientata sul teatro di strada. Quindi in definitiva uso alcune arti circensi come strumenti nei miei spettacoli, ma non come motore dello spettacolo stesso.
^_^
Ed in quest'ottica mi piacerebbe inserire bene un po' di magia, e quindi ho cominciato a sperimentare. Per capirci, un mago che fa una ricerca analoga alla mia ma orientata principalmente al mondo magico è Jeff McBride. (N.B.: Con questo non sto dicendo di avere della abilità analoghe alle sue... neanche lontanamente... ^_^''')
^_^
^_^
Ed in quest'ottica mi piacerebbe inserire bene un po' di magia, e quindi ho cominciato a sperimentare. Per capirci, un mago che fa una ricerca analoga alla mia ma orientata principalmente al mondo magico è Jeff McBride. (N.B.: Con questo non sto dicendo di avere della abilità analoghe alle sue... neanche lontanamente... ^_^''')
^_^
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
benvenuto!
PS: jeff mcbride è semplicemente un mito.. è il mio idolo..

PS: jeff mcbride è semplicemente un mito.. è il mio idolo..

Ultima modifica di glaucopide il lun feb 09, 2009 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
benvenuto

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
Jeff e un artista STOP.
Lasciamo stare la bravura.
Artisti di strada ovunque dovrebero avere piu tutele aperte per il bublico permessi di lavoro non vedo tanta differenza di un venditore di strada. E un ottimo lavoro sono dei veri artisti.
Artisti di strada ovunque dovrebero avere piu tutele aperte per il bublico permessi di lavoro non vedo tanta differenza di un venditore di strada. E un ottimo lavoro sono dei veri artisti.
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
secondo me è BRAVO.. io lo stimo sia come persona(dopo aver visto i magic on the edge e vari dvd e interviste) e come artista, lo dimostrano anche i vari guinnes world records: è un manipolatore da paura..ruben ha scritto:Jeff e un artista STOP.

ma poi naturalmente sono punti di vista, magari un prestigiatore che a te piace molto a me piace meno di jeff, ma è normale che ognuno abbia i suoi gusti

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
Glaucopide,ma cosa hai capito. La bravura che ha e una cosa, e il talento artistico c di cui mi riferivo. Lui e di sangue orientale se mi ricordo.
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
ah scusa allora devo aver fraintesoruben ha scritto:Glaucopide,ma cosa hai capito. La bravura che ha e una cosa, e il talento artistico c di cui mi riferivo. Lui e di sangue orientale se mi ricordo.

Benvenuto, ti mando il test
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Benvenuto!
Attivato
°°
/
__
/
__
Grazie Davide!!!
Mi sa che ne avrò da leggere per un bel po' ^_^
Mi sa che ne avrò da leggere per un bel po' ^_^