Per le Maghe dell forum-happy San Valentino
Un caloroso Happy Saint Valentines day alle maghe dell forum e tutti i nostri amici. http://www.123greetings.com/events/vale ... lfish.html
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Re: Per le Maghe dell forum-happy San Valentino
ci sono maghe nel forum? Beh buon S Valentino!
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
si Glaucopide a tutti gli piccioncini innamorati.
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Piccioncini? Io direi tortorelle così rimaniamo in ambito magicoruben ha scritto:si Glaucopide a tutti gli piccioncini innamorati.

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
- arianna
- Studente
- Contatta:
grazie mille ruben!! scusa il ritardo ma son stata via per un po' di tempo! happy valentine's day a tutti gli innamorati! nonostante io non creda a sta festa consumista mi fa tenerezza vedere le coppiette innamorate in giro!
l'amore se c'è, dura 365 giorni l'anno, non solo un giorno di questi! com'ooooon!
l'amore se c'è, dura 365 giorni l'anno, non solo un giorno di questi! com'ooooon!
Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?