Un Saluto Di Pasqua
Cari amici e colleghi,
So che forse non e il caso ma mi sento di farlo e scusate se per caso dovrebbe offendere qualcuno.
Io sono stato crescuto in un ambiente di molte religioni e credi. Di nuovo mi abraccio a cio che e sucesso ai nostri cari-amici-colleghi-famiglie (insomma le persone di questa mia patria e radici. Sono cristiano e prego che il buon Pastore aiuti coloro che soffrono e hanno bisogno. Si avvolgie adesso una grande alleanza globale senza precedenti ed e questo passo umano che fa dimenticare e mette d'aparte tutte le differenze. ricordiamo che l'umiltà non fa male, ma che sono le radici che ci mantengono eretti.
Esprimo un caloroso grazie a tutti che mi hanno aiutato alle mie imprese, amici ed altro. Restiamo fieri di noi e continuiamo a portare gioia attraverso i nostri spettacoli. AUGURO DUNQUE UNA BUONA PASQUA A TUTTI VOI E A L'AQUILA ABRUZZO. CON RISPETTO RUBEN.
So che forse non e il caso ma mi sento di farlo e scusate se per caso dovrebbe offendere qualcuno.
Io sono stato crescuto in un ambiente di molte religioni e credi. Di nuovo mi abraccio a cio che e sucesso ai nostri cari-amici-colleghi-famiglie (insomma le persone di questa mia patria e radici. Sono cristiano e prego che il buon Pastore aiuti coloro che soffrono e hanno bisogno. Si avvolgie adesso una grande alleanza globale senza precedenti ed e questo passo umano che fa dimenticare e mette d'aparte tutte le differenze. ricordiamo che l'umiltà non fa male, ma che sono le radici che ci mantengono eretti.
Esprimo un caloroso grazie a tutti che mi hanno aiutato alle mie imprese, amici ed altro. Restiamo fieri di noi e continuiamo a portare gioia attraverso i nostri spettacoli. AUGURO DUNQUE UNA BUONA PASQUA A TUTTI VOI E A L'AQUILA ABRUZZO. CON RISPETTO RUBEN.
Ultima modifica di ruben il ven apr 10, 2009 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
Re: Un Saluto Di Pasqua
grazie ruben e AUGURI A TUTTI anke da parte mia 

Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie. 

- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
AUGURI DI BUONA PASQUA
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FcJ2k_AAdWk[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FcJ2k_AAdWk[/youtube]
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
auguri!!
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Buona Pasqua a tutti !!!
- magotoddy
- Allievo
- Contatta:
Buona Pasqua...
Aguri a tutti !! BUONA PASCQUA!!!
Alessio Signoretto!!
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
La magia non è ciò che faccio ma ciò che sono.
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
buona pasqua ragazzi siete tutti mitici!
Un abbraccio a tutti gli abruzzesi e tutta la mia solidarietà !
Un abbraccio a tutti gli abruzzesi e tutta la mia solidarietà !
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
- Antonio Z.
- Studente
- Contatta:
Buona Pasqua a tutti e, in particolar modo, a tutto l'Abruzzo. 

My Magic on Youtube: www.YouTube.com/AntonioZMagic
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz
"I have found that if one wants to convey an impression of great skill it is advantageous to actually possess great skill." - Darwin Ortiz