Cosa comprare, cosa non?
Salve a tutti, sto riempendo il forum di thread, ma i miei dubbi sono molti, quindi mi scuso in anticipo. Ora passiamo al dunque: ho a disposizione 40 € e vorrei utilizzarli per comprare un effetto. Cosa mi converrebbe comprare? Giudicate che vorrei qualcosa come il change bag, qualcosa che posso utilizzare per diversi trucchi. Avevo pensato al portafoglio Himber, ma mi conviene davvero comprarlo? Avete altri effetti da consigliarmi?
Re: Cosa comprare, cosa non?
vai di himber...ottimo attrezzo ci puoi fare tantissimi effetti...
poi il restante dei soldi vedi tu...
poi il restante dei soldi vedi tu...
Approposito dell'Hiber... io pure sarei interessato a comprarlo...però prima vorrei essere sicuro degli effetti da farci, quali libri e/o dvd parlano di questo attrezzo spiegando qualche routine? Grazie in anticipo
Manfri
Manfri
mah, con l'himber devi solo dare sfogo alla tua creatività !!
Ok, prendo l'Himber che trovo più o meno a 12 €, che altro compro? Volevo prendere un tavolino oppure un cilindro. Ce ne sono di economici?
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
missà che con 30 euri un cilindro non lo trovi..
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Oppure questi 30€ te li risparmi...e quando avrai una idea chiara comprearai ciò che ti serve! Semplice no?
Manfri
Manfri
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Appunto non devi comprare per forza! Aspetta di avere in mente qualcosa ke ti piaccia molto, senò rischi di trovarti a voler comprare qualcosa che ti piace ma non hai i soldiManfri ha scritto:Oppure questi 30€ te li risparmi...e quando avrai una idea chiara comprearai ciò che ti serve! Semplice no?
Manfri
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
Avrei trovato un cilindro di feltro a 20 €, ma ne cercavo uno più particolare, che abbia un effetto in se. Ad esempio, ho la bacchetta ad apparizione, che poi utilizzo come bacchetta normale. Vorrei qualcosa di simile per il cilindro, non necessariamente che costi 20 €, posso mettermi da parte un po' di soldi. Vi prego, non il cilindro che spingendolo si "gonfia", non lo sopporto.
se intendi quello appiattito ke poi scatta e diventa normale ankio nn lo sopportoVanger ha scritto: Vi prego, non il cilindro che spingendolo si "gonfia", non lo sopporto.
Esatto, proprio quello. Non ci vedo nulla di magico. E non ce lo vedono neanche gli spettatori.MagiCarl ha scritto:se intendi quello appiattito ke poi scatta e diventa normale ankio nn lo sopportoVanger ha scritto: Vi prego, non il cilindro che spingendolo si "gonfia", non lo sopporto.
io lo riesco a vedere solamente come una penosa gag di introduzione di uno spettacolo comicoVanger ha scritto:Esatto, proprio quello. Non ci vedo nulla di magico. E non ce lo vedono neanche gli spettatori.MagiCarl ha scritto:se intendi quello appiattito ke poi scatta e diventa normale ankio nn lo sopportoVanger ha scritto: Vi prego, non il cilindro che spingendolo si "gonfia", non lo sopporto.
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
un bell'effetto con il cappello a cilindro è il gibus ad apparizione e cioè un cilindro che apparie da un ventaglio di carte....Vanger ha scritto:Avrei trovato un cilindro di feltro a 20 €, ma ne cercavo uno più particolare, che abbia un effetto in se. Ad esempio, ho la bacchetta ad apparizione, che poi utilizzo come bacchetta normale. Vorrei qualcosa di simile per il cilindro, non necessariamente che costi 20 €, posso mettermi da parte un po' di soldi.
Un bell'effetto che bisognia saper presentare....peccato che il suo costo sia abbastanza elevato ....ma se risparmi soldi per un po....
A quanto sta? Mi interessa molto. Immagino già la mia entrata: "Salve, scusate un attimo, sono venuto un po' in fretta e non ho fatto in tempo a prepararmi. Vi dispiace se rubo 2 minuti allo spettacolo per prepararmi?" E tac! Appare la bacchetta, poi faccio apparire un mazzo di carte con della carta lampo e lo apro e ventaglio, poi tac! E faccio apparire il cilindro. Poi avevo intenzione di comprare una corda che appare in diverse parti del vestito, poi la tiro fuori ed ha attaccato un paio di mutande. Poi la potrei utilizzare per legare un bambino alla sedia e fargli l'effetto della caraffa di latte. Che ne dite, queste due idee possono andare bene?Gabriel ha scritto:un bell'effetto con il cappello a cilindro è il gibus ad apparizione e cioè un cilindro che apparie da un ventaglio di carte....Vanger ha scritto:Avrei trovato un cilindro di feltro a 20 €, ma ne cercavo uno più particolare, che abbia un effetto in se. Ad esempio, ho la bacchetta ad apparizione, che poi utilizzo come bacchetta normale. Vorrei qualcosa di simile per il cilindro, non necessariamente che costi 20 €, posso mettermi da parte un po' di soldi.
Un bell'effetto che bisognia saper presentare....peccato che il suo costo sia abbastanza elevato ....ma se risparmi soldi per un po....
E DOVE LA FAI UNA ENTRATA COSI??????????????????????????????Vanger ha scritto:A quanto sta? Mi interessa molto. Immagino già la mia entrata: "Salve, scusate un attimo, sono venuto un po' in fretta e non ho fatto in tempo a prepararmi. Vi dispiace se rubo 2 minuti allo spettacolo per prepararmi?" E tac! Appare la bacchetta, poi faccio apparire un mazzo di carte con della carta lampo e lo apro e ventaglio, poi tac! E faccio apparire il cilindro. Poi avevo intenzione di comprare una corda che appare in diverse parti del vestito, poi la tiro fuori ed ha attaccato un paio di mutande. Poi la potrei utilizzare per legare un bambino alla sedia e fargli l'effetto della caraffa di latte. Che ne dite, queste due idee possono andare bene?Gabriel ha scritto:un bell'effetto con il cappello a cilindro è il gibus ad apparizione e cioè un cilindro che apparie da un ventaglio di carte....Vanger ha scritto:Avrei trovato un cilindro di feltro a 20 €, ma ne cercavo uno più particolare, che abbia un effetto in se. Ad esempio, ho la bacchetta ad apparizione, che poi utilizzo come bacchetta normale. Vorrei qualcosa di simile per il cilindro, non necessariamente che costi 20 €, posso mettermi da parte un po' di soldi.