A dire il vero sono un po' avvilito, mi sono esercitato tanto e ho steccato proprio uno dei miei effetti preferiti

Ringrazio tutti quelli che risponderanno
Ciao
Grazie per i consigliagoilmago ha scritto:Tutti possono sbagliare!
Alcune considerazioni:.....
-45 minuti di close up sono tanti sopratutto alle prime esperienze.....
Limitati a fare qualche gioco, poi man mano eventualmente aumenti.
-RIcordati : Il pubblico va indirizzato; se gli dici di dividere il mazzo in tre, ci sta che ti facciano dei mazzetti anche di una sola carta. Se invece gli dici di dividere il mazzo in tre parti piu' o meno uguali......![]()
-Perche' chiedergli il voto? non era mica un esame. Al limite chiedi ai piu' intimi in separata sede cosa secondo loro non e' andata.
-Non organizzare spettacoli se non sei sicuro.... fai quei giochi a pochi amici, a parenti a colleghi-compagni di scuola (che sono il pubblico piu' stronzo). Quando ti sentirai sicuro con loro allora affronta uno spettacolo.
-Lo spettacolo era strutturato? c'era un filo logico? o era una serie di giochi uno dietro l'altro?
-Hai mai letto "I 5 punti della magia" ?
Ago
I cinque punti dell magia ti insegna a gestire il pubblico, quindi e' un testo fondamentale per chi si vuole esibire e va comunque consigliato a tutti!2) Lascia perdere i 5 punti. Sono interessanti, ma non insegna a presentare; insegna alcune metodologie comode a chi la presentazione la sa già fare. Io, per lo meno a questo punto, te lo sconsiglio.
agoilmago ha scritto:I cinque punti dell magia ti insegna a gestire il pubblico, quindi e' un testo fondamentale per chi si vuole esibire e va comunque consigliato a tutti!2) Lascia perdere i 5 punti. Sono interessanti, ma non insegna a presentare; insegna alcune metodologie comode a chi la presentazione la sa già fare. Io, per lo meno a questo punto, te lo sconsiglio.