- I Terapia Tapioco
- Allievo
- Contatta:
I Terapia Tapioco
ciao a tutti... ci presentiamo siamo un duo, di professione prestigiatori conosciuti come i terapia tapioco. siamo di Messina una città dove fare questo lavoro è molto difficile, ma quello che ci spinge ad andare avanti e la passione per la magia. Siamo contenti di aver trovato questo sito, per poter avere la possibilità di scambiare idee ed opinioni con chi condivide la nostra stessa passione.
Un saluto a tutti...
Un saluto a tutti...
Re: I Terapia Tapioco
benvenuti
raccontateci qualcosa di più su di voi. Per esempio da quanto praticate magia? Ke tipo di magia fate? insomma tutto ciò ke avete da dire ditelo tranquillmente 

Vedo che avete un buon gusto.
Che tipo di spettacoli?
aggiungete un po di più.
Intanto benvenuti a magischool.
Che tipo di spettacoli?
aggiungete un po di più.
Intanto benvenuti a magischool.
Come se fosse antani anche per lei soltanto in due o in quattro come per esempio vicesindaco?
Benvenuti

Benvenuti

benvenuto! 

''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Benvenutii!!
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Benvenutii!!
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
benevenuti vorrei sapere che tipo di giochi praticate in due???
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
MagiCarl ha scritto:raccontateci qualcosa di più su di voi. Per esempio da quanto praticate magia? Ke tipo di magia fate? insomma tutto ciò ke avete da dire ditelo tranquillmente

Benvenuti.
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Potresti tradurre in italiano per favore? O.oN.fire ha scritto:Come se fosse antani anche per lei soltanto in due o in quattro come per esempio vicesindaco?
Benvenuti comunque ragazzi (ragazzi vero?)

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
la supercazzola naturalmente a destra no??
benvenuti
benvenuti
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
Supercazzola prematurata con scappellamento a destra!N.fire ha scritto:Come se fosse antani anche per lei soltanto in due o in quattro come per esempio vicesindaco?
![]()
Benvenuti
Benvenuti

tu ti sei dimenticato di me... uffi
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Ma mi sono perso qualcosa? O.ovarox ha scritto:Supercazzola prematurata con scappellamento a destra!N.fire ha scritto:Come se fosse antani anche per lei soltanto in due o in quattro come per esempio vicesindaco?
![]()
Benvenuti
Benvenuti
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
non sai cos'è la supercazzola???glaucopide ha scritto:Ma mi sono perso qualcosa? O.ovarox ha scritto:Supercazzola prematurata con scappellamento a destra!N.fire ha scritto:Come se fosse antani anche per lei soltanto in due o in quattro come per esempio vicesindaco?
![]()
Benvenuti
Benvenuti

Benvenuti